Assenza scrutini trimestre per malattia.
+7
Cozza
quota 100
Miyagi
Danitristesse
paniscus_2.1
Gianfranco
Kubi
11 partecipanti
Assenza scrutini trimestre per malattia.
Buongiorno ho comunicato stamattina la mia assenza per malattia (davvero impossibile per me uscire di casa, febbre altissima) e nel pomeriggio avrei avuto l'ultimo scrutinio di una delle mie classi. Mi hanno telefonato ora dicendomi che non riescono a trovare un sostituto. E chiedendomi se non potevo recarmi a scuola lo stesso. Io non sono molto informata poiché non mi è mai capitato di assentarmi in giorni di scrutinio, ma non era possibile che il sostituto fosse un prof dello stesso Consiglio di Classe? Secondo voi dovrei andare? E con il controllo fiscale?
Kubi- Messaggi : 429
Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.
Se sei in malattia non devi andare
Gianfranco- Messaggi : 8520
[quote="Kubi"] Io non sono molto informata poiché non mi è mai capitato di assentarmi in giorni di scrutinio, ma non era possibile che il sostituto fosse un prof dello stesso Consiglio di Classe? Secondo voi dovrei andare? E con il controllo fiscale? [/quote]
Non può essere un collega dello stesso consiglio di classe, perché altrimenti si voterebbe con una persona in meno.
Deve essere un insegnante della stessa materia ma che lavora in classi diverse.
Ovviamente sarebbe bene che venisse informato delle decisioni del collega assente e che rispettasse la sua volontà...
Non può essere un collega dello stesso consiglio di classe, perché altrimenti si voterebbe con una persona in meno.
Deve essere un insegnante della stessa materia ma che lavora in classi diverse.
Ovviamente sarebbe bene che venisse informato delle decisioni del collega assente e che rispettasse la sua volontà...
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
Se sei in malattia sarai sostituita, male che vada lo scrutinio sarà rimandato, il CDC deve essere al completo.
Danitristesse- Messaggi : 281
Se sei in malattia non _devi_ andare. Primo per la visita fiscale (trovarsi sul luogo di lavoro non è un giustificativo valido, nemmeno se per te giurasse il DS, cosa di cui dubito), secondo perché nel malaugurato caso in cui capiti qualcosa tu non dovevi essere lì.
Senza contare la febbre altissima di cui parli.
Senza contare la febbre altissima di cui parli.
Miyagi- Messaggi : 133
Ma non scherziamo. I voti li hai dati... immagino siano già lì sul r.e. lo scrutinio del primo quadrimestre sono poi pura formalità. Il tuo sostituto sarà lì al tuo posto e confermerà i voti che tu hai messo. Grazie e arrivederci.
Cozza- Messaggi : 10689
Scusa ma è già assurdo che tu lo chieda. Se sei malata, febbre altissima a tuo dire, te ne stai a casa ed è dovere della scuola trovare chi ti sostituisca. Punto.
boston- Messaggi : 1371
Ma poi come mai iniziate gli scrutini così presto? Noi iniziamo il 31 ed è già presto, la maggior parte inizia a febbraio. Comunque il tuo sostituto confermerà i voti che hai inserito sul registro. Se hai qualche modifica da apportare manda una mail e avvisa...
Marechiaro- Messaggi : 2428
Hai ragione, non avevo letto.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Buonasera
sono in malattia da tre settimane per una brutta caduta con varie fratture...sarò assente per gli scrutini quadrimestrali imminenti: è compito del docente che mi sostituisce (supplenza temporanea) caricare i voti sul registro elettronico utili allo scutinio??
sono in malattia da tre settimane per una brutta caduta con varie fratture...sarò assente per gli scrutini quadrimestrali imminenti: è compito del docente che mi sostituisce (supplenza temporanea) caricare i voti sul registro elettronico utili allo scutinio??
Actarus72- Messaggi : 57
I voti andranno caricati dal supplente, attuale titolare delle classi. Nulla vieta (e forse sarebbe opportuno - per tutto il resto, oltre che per gli scrutini) che vi contattaste per decidere i voti insiemi, visto che conosci i ragazzi da molto più tempo.
Penso che la tua attuale situazione sanitaria ti possa permettere tale azione a distanza.
Penso che la tua attuale situazione sanitaria ti possa permettere tale azione a distanza.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="gugu"]I voti andranno caricati dal supplente, attuale titolare delle classi. Nulla vieta (e forse sarebbe opportuno - per tutto il resto, oltre che per gli scrutini) che vi contattaste per decidere i voti insiemi, visto che conosci i ragazzi da molto più tempo.
Penso che la tua attuale situazione sanitaria ti possa permettere tale azione a distanza. [/quote]
I voti sono concordati (confermerà i miei visto che mi sostituisce da due settimane...).Chiedevo appunto il mero inserimento dei voti...Penso che essendo in malattia io non possa mettere mano al registro in nessuna maniera.
Penso che la tua attuale situazione sanitaria ti possa permettere tale azione a distanza. [/quote]
I voti sono concordati (confermerà i miei visto che mi sostituisce da due settimane...).Chiedevo appunto il mero inserimento dei voti...Penso che essendo in malattia io non possa mettere mano al registro in nessuna maniera.
Actarus72- Messaggi : 57
Argomenti simili
» Assenza per malattia agli scrutini di fine agosto...
» assenza agli scrutini
» Calcolo trimestre malattia
» Assenza per malattia: esiste obbligo di richiesta visita fiscale sin dal primo giorno di assenza per periodi di malattia superiori ad un giorno?
» assenza scrutini
» assenza agli scrutini
» Calcolo trimestre malattia
» Assenza per malattia: esiste obbligo di richiesta visita fiscale sin dal primo giorno di assenza per periodi di malattia superiori ad un giorno?
» assenza scrutini