dubbio modello B sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio modello B sostegno
Ciao,
sono abilitata nella a037 e sul sostegno. Nel modello B ho inserito anche istituti dove non c'è la mia materia, ma dove posso essere chiamata per il sostegno. Sindacato e colleghi (che l'hanno fatto nel biennio precedente) mi hanno detto che era possibile, ma leggendo questa risposta di Lalla in merito mi è venuto il dubbio: "la risposta è presente nel manuale di Istruzioni per la compilazione del modello B: "Le procedure automatiche svilupperanno le graduatorie per tutti gli insegnamenti richiesti presenti in ciascuna scuola". Questo vuol dire che se tu inserisci la classe A061 e poi una scuola in cui questa classe di concorso non è presente, il sistema automaticamente la cancellerà dalla lista di quelle buone per il tuo inserimento."
Qualcono sa qualcosa di certo? Grazie
sono abilitata nella a037 e sul sostegno. Nel modello B ho inserito anche istituti dove non c'è la mia materia, ma dove posso essere chiamata per il sostegno. Sindacato e colleghi (che l'hanno fatto nel biennio precedente) mi hanno detto che era possibile, ma leggendo questa risposta di Lalla in merito mi è venuto il dubbio: "la risposta è presente nel manuale di Istruzioni per la compilazione del modello B: "Le procedure automatiche svilupperanno le graduatorie per tutti gli insegnamenti richiesti presenti in ciascuna scuola". Questo vuol dire che se tu inserisci la classe A061 e poi una scuola in cui questa classe di concorso non è presente, il sistema automaticamente la cancellerà dalla lista di quelle buone per il tuo inserimento."
Qualcono sa qualcosa di certo? Grazie
fede81- Messaggi : 31
Re: dubbio modello B sostegno
Vorrei saperlo anche io... davvero possibile che nessuno sappia rispondere al quesito?
FrancescoRC- Messaggi : 15
nel momento in cui fai la scelta delle scuole e in alcune la tua cdc non c'è, il sistema non le cancella (a me non lo ha fatto), io le ho scelte per il sostegno, nello scorso aggiornamento feci così e sono stata inserita nelle loro graduatorie solo per il sostegno...cmq come scuola capofila ho scelto una in cui le mie cdc sono presenti, ciao
dolcetto- Messaggi : 1758
Anche nella mia scuola capofila la cdc è presente. Infatti mi sembrava molto strana questa cosa, bene allora inseriamo anche scuole dove c'è solo il sost, ma non la classe di concorso.
FrancescoRC- Messaggi : 15
Argomenti simili
» Dubbio Modello B e sostegno
» Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» PUO' UN DOCENTE DI RUOLO SU DISCIPLINA, MA ABILITATO ANCHE SU SOSTEGNO, INSERIRSI IN 2 FASCIA PER IL SOSTEGNO? COME COMPILARE MODELLO A1?
» modello A/2 dubbio
» Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» PUO' UN DOCENTE DI RUOLO SU DISCIPLINA, MA ABILITATO ANCHE SU SOSTEGNO, INSERIRSI IN 2 FASCIA PER IL SOSTEGNO? COME COMPILARE MODELLO A1?
» modello A/2 dubbio
Pagina 1 di 1