Passaggio da sostegno a materia e vincolo triennale
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio da sostegno a materia e vincolo triennale
Buonasera,
Chiedevo un chiarimento per i prossimi trasferimenti. Attualmente sono di ruolo nella scuola primaria su posto di sostegno (non sono più nel quinquennio). L’anno prossimo vorrei passare su materia (lingua inglese), se ci fosse posto nella scuola dove già mi trovo. Passando da sostegno a materia dopo avrei un vincolo triennale su materia o l’anno successivo potrei eventualmente richiedere sostegno se ne ho la necessità?
Grazie.
Chiedevo un chiarimento per i prossimi trasferimenti. Attualmente sono di ruolo nella scuola primaria su posto di sostegno (non sono più nel quinquennio). L’anno prossimo vorrei passare su materia (lingua inglese), se ci fosse posto nella scuola dove già mi trovo. Passando da sostegno a materia dopo avrei un vincolo triennale su materia o l’anno successivo potrei eventualmente richiedere sostegno se ne ho la necessità?
Grazie.
eleutheria79- Messaggi : 12
Re: Passaggio da sostegno a materia e vincolo triennale
Non ricordo se con un movimento all'interno del comune MA con cambio di tipo di posto c'è o no il vincolo triennale..
A prescindere da questo, se poi ri-passassi su sostegno ripartirebbe il vincolo quinquennale su sostegno.
A prescindere da questo, se poi ri-passassi su sostegno ripartirebbe il vincolo quinquennale su sostegno.
arrubiu- Moderatore
Re: Passaggio da sostegno a materia e vincolo triennale
Purtroppo c'è il vincolo ANCHE per il cambio di tipologia di posto, all'interno del comune.
Ti sconsiglio di saltellare da sostegno a materia, anche per le graduatorie interne ecc. Trova la tua dimensione e fermati.
Eventualmente per chi è titolare su materia e possiede la specializzazione, può chiedere annualmente l'utilizzazione sul sostegno.
Ti sconsiglio di saltellare da sostegno a materia, anche per le graduatorie interne ecc. Trova la tua dimensione e fermati.
Eventualmente per chi è titolare su materia e possiede la specializzazione, può chiedere annualmente l'utilizzazione sul sostegno.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» Vincolo triennale per chi aveva ottenuto passaggio da sostegno a posto comune su materia?
» Mobilità, blocco triennale e passaggio Sos materia
» Passaggio sostegno-materia, voce 6."Anni di servizio su posto di sostegno"
» passaggio sostegno materia e anni sul sostegno (vincolo)
» Passaggio sostegno materia
» Mobilità, blocco triennale e passaggio Sos materia
» Passaggio sostegno-materia, voce 6."Anni di servizio su posto di sostegno"
» passaggio sostegno materia e anni sul sostegno (vincolo)
» Passaggio sostegno materia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1