Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)
+14
valeriaa026
Antonio1275
Accidenti
en1986
lunadinotte
kappa27
caio84
Ilario
Mary313
mathematico
pink88
DiM75
Dec
elecag87
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno
Sono docente di ruolo su A026. Ho letto che posso partecipare al futuro concorso, in particolare sono interessata alla cdc a027 e, non avendo l'anno di servizio, potrei farlo per ottenere l'abilitazione. Non mi è però chiaro quali saranno gli steps successivi alla prova a crocette per tale tipo di percorso.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi!
Elena
Buongiorno
Sono docente di ruolo su A026. Ho letto che posso partecipare al futuro concorso, in particolare sono interessata alla cdc a027 e, non avendo l'anno di servizio, potrei farlo per ottenere l'abilitazione. Non mi è però chiaro quali saranno gli steps successivi alla prova a crocette per tale tipo di percorso.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi!
Elena
elecag87- Messaggi : 29
Re: Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)
[quote="pattyr"]Un ' ultima domanda Dec: posto che i punti si ottengono solo su servizio specifico ,vanno comunque dichiarati tutti i servizi su secondaria ? ( per chi ad esempio ha solo un anno di specifico e 2 su altra cdc?)[/quote]
No, è del tutto inutile; solo il servizio che può essere valutato. Però in questo topic si dovrebbe parlare della procedura abilitante: se ci sono quattro concorsi e una graduatoria aperti contemporaneamente e non scegliete i topic giusti e non siete chiari sull'argomento, si fa un grande confusione e nessuno capisce più niente. La mia risposta si riferisce quindi ai concorsi ordinari e straordinario per il ruolo, non alla procedura abilitante.
No, è del tutto inutile; solo il servizio che può essere valutato. Però in questo topic si dovrebbe parlare della procedura abilitante: se ci sono quattro concorsi e una graduatoria aperti contemporaneamente e non scegliete i topic giusti e non siete chiari sull'argomento, si fa un grande confusione e nessuno capisce più niente. La mia risposta si riferisce quindi ai concorsi ordinari e straordinario per il ruolo, non alla procedura abilitante.
Dec- Moderatore
[quote="pattyr"]Ok, ma vanno comunque dichiarati se requisito per raggiungere i 3 anni ?[/quote]
Ecco, da questa domanda sembra che tu ti riferisca alla procedura straordinaria (o al concorso straordinario per il ruolo?). Rileggendo i post precedenti (ma non posso farlo tutte le volte) ho capito che ti riferisci allo straordinario per il ruolo: non so se la domanda sia già on line, ma suppongo che ci sarà una parte in cui si dichiara di avere i requisiti per accedere al concorso (non so se con una semplice crocetta o dando indicazioni precise) e una in cui si dichiarano i titoli valutabili: nella prima i servizi in altra classe di concorso della secondaria potrebbero essere richiesti, nella seconda non vanno messi.
Ecco, da questa domanda sembra che tu ti riferisca alla procedura straordinaria (o al concorso straordinario per il ruolo?). Rileggendo i post precedenti (ma non posso farlo tutte le volte) ho capito che ti riferisci allo straordinario per il ruolo: non so se la domanda sia già on line, ma suppongo che ci sarà una parte in cui si dichiara di avere i requisiti per accedere al concorso (non so se con una semplice crocetta o dando indicazioni precise) e una in cui si dichiarano i titoli valutabili: nella prima i servizi in altra classe di concorso della secondaria potrebbero essere richiesti, nella seconda non vanno messi.
Dec- Moderatore
Si,mi riferivo allo straordinario ruolo..ti ringrazio!
pattyr- Messaggi : 683
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» di ruolo in fisica (A-038 o A-20 ancora non ho capito). Se concorro per A-26 (matematica) conseguo a cascata abilitazione per A-27 (ex A-049 matematica e fisica)?
» Servizio su A027 (matematica e fisica) vale per A026 (matematica)?
» Concorso 2018 - Matematica e Fisica A027 (ex A049)
» Dubbio su cdc A027-matematica e fisica
» Accesso cdc A027-matematica e fisica
» Servizio su A027 (matematica e fisica) vale per A026 (matematica)?
» Concorso 2018 - Matematica e Fisica A027 (ex A049)
» Dubbio su cdc A027-matematica e fisica
» Accesso cdc A027-matematica e fisica
Pagina 3 di 3