Immissioni in ruolo da concorso ordinario
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissioni in ruolo da concorso ordinario
Buon giorno.
Ho superato il consorso ordinario del '99 per il Veneto e la graduatoria in cui sono inserita non è ancora stata esaurita (A345). Siccome in questa graduatoria sono prossima al ruolo (sono in una posizione migliore rispetto alle graduatorie provinciali permanenti), qualcuno mi sa dire se ci saranno immissioni in ruolo dalla graduatoria del concorso? Nei dati pubblicati ieri è stata completamente ignorata! E' stata annullata? Se lo fosse stata, ma mi auguro di no, costituiranno una fascia speciale riservata ai vincitori di concorso (vedi prima fascia del consorso del '90)?
Grazie della risposta!
Ho superato il consorso ordinario del '99 per il Veneto e la graduatoria in cui sono inserita non è ancora stata esaurita (A345). Siccome in questa graduatoria sono prossima al ruolo (sono in una posizione migliore rispetto alle graduatorie provinciali permanenti), qualcuno mi sa dire se ci saranno immissioni in ruolo dalla graduatoria del concorso? Nei dati pubblicati ieri è stata completamente ignorata! E' stata annullata? Se lo fosse stata, ma mi auguro di no, costituiranno una fascia speciale riservata ai vincitori di concorso (vedi prima fascia del consorso del '90)?
Grazie della risposta!
Anneclaire- Messaggi : 10
Re: Immissioni in ruolo da concorso ordinario
Dei posti messi a ruolo pubblicati nelle varie tabelle, metà vengono presi dalle gae e metà dalla graduatoria dell'ordinario.
Andrea69- Messaggi : 33
Re: Immissioni in ruolo da concorso ordinario
Andrea69 ha scritto:Dei posti messi a ruolo pubblicati nelle varie tabelle, metà vengono presi dalle gae e metà dalla graduatoria dell'ordinario.
scusate...sono rimasta indietro...quali tabelle sono state pubblicate??? le immissioni in ruolo per il prossimo anno??? fatemi sapere....
daniela 72- Messaggi : 5
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo A050 - Concorso ordinario - Calabria
» HELP. Ultimo nominativo immissioni in ruolo CALABRIA (Scuola primaria da Concorso Ordinario)
» Novità: Immissioni in ruolo da concorso ordinario 2020 idonei entrano in graduatoria di merito (?)
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» immissioni da concorso ordinario
» HELP. Ultimo nominativo immissioni in ruolo CALABRIA (Scuola primaria da Concorso Ordinario)
» Novità: Immissioni in ruolo da concorso ordinario 2020 idonei entrano in graduatoria di merito (?)
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» immissioni da concorso ordinario
Pagina 1 di 1