Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)?
Ho consultato la tabella delle disponibilità per le immissioni in ruolo nella provincia dove vivo (Venezia) e indicano solo 16 posti per le immissioni da GaE 2010/2011 e 20 per le GaE attuali....Poichè sembra che nell'A.S. 2010/2011 vi siano state 13 immissioni in ruolo su sostegno e 13 su posto comune, come faccio ad avere la certezza che lo scorso anno siano state realmente immesse in ruolo 26 persone? Ormai dopo oltre 20 anni di gavetta comincio a disperare perchè ogni volta, invece di salire, nonostante tutti i miei sforzi, continuo a scendere o rimanere allo stesso posto perchè arriva gente che, non residente e con l'intenzione di non rimanere, viene a prendersi l'incarico o il ruolo, ma poi molto spesso è in maternità o altro per buona parte dell'anno scolastico e se ne va beatamente a casa, pagata o non, ma con punteggio!
Sono di Napoli e vivo qui da anni con enorme sacrificio, ho preso casa e residenza, ho stravolto la vita della mia famiglia e non posso godere dell'aiuto di parenti o amici perchè sono "sola in terra straniera"....
Scusate lo sfogo....ma fa tanta rabbia soprattutto a quelli come me! Perchè nessuno fa qualcosa per noi?!?
Sono di Napoli e vivo qui da anni con enorme sacrificio, ho preso casa e residenza, ho stravolto la vita della mia famiglia e non posso godere dell'aiuto di parenti o amici perchè sono "sola in terra straniera"....
Scusate lo sfogo....ma fa tanta rabbia soprattutto a quelli come me! Perchè nessuno fa qualcosa per noi?!?
felinevenus- Messaggi : 2
Re: Ce la potrei fare(dopo 20 anni di gavetta)?
in bocca al lupo!!!!!felinevenus ha scritto:Ho consultato la tabella delle disponibilità per le immissioni in ruolo nella provincia dove vivo (Venezia) e indicano solo 16 posti per le immissioni da GaE 2010/2011 e 20 per le GaE attuali....Poichè sembra che nell'A.S. 2010/2011 vi siano state 13 immissioni in ruolo su sostegno e 13 su posto comune, come faccio ad avere la certezza che lo scorso anno siano state realmente immesse in ruolo 26 persone? Ormai dopo oltre 20 anni di gavetta comincio a disperare perchè ogni volta, invece di salire, nonostante tutti i miei sforzi, continuo a scendere o rimanere allo stesso posto perchè arriva gente che, non residente e con l'intenzione di non rimanere, viene a prendersi l'incarico o il ruolo, ma poi molto spesso è in maternità o altro per buona parte dell'anno scolastico e se ne va beatamente a casa, pagata o non, ma con punteggio!
carla75- Messaggi : 5790
Argomenti simili
» ruolo dopo anni e anni
» Qualcuno mi aiuta a capire che conto fare per il congedo dopo i 3 anni?
» Retrodatati 2010: vecchia o nuova normativa (cioè scatto dopo 2 anni o dopo 8 anni?)
» Giulia, Lalla mi confermate che potrei fare bingo?
» percorso 24 cfu Pegaso
» Qualcuno mi aiuta a capire che conto fare per il congedo dopo i 3 anni?
» Retrodatati 2010: vecchia o nuova normativa (cioè scatto dopo 2 anni o dopo 8 anni?)
» Giulia, Lalla mi confermate che potrei fare bingo?
» percorso 24 cfu Pegaso
Pagina 1 di 1