Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA?

2 partecipanti

Andare in basso

Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Empty Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA?

Messaggio Da Giulio Testa Gio Gen 30, 2020 9:52 am

Salve. Ho aperto un topic simile ma ho dimenticato un particolare importante. Spiego brevemente: a marzo 2018 ho chiesto mobilità volontaria su scuola specifica. Dalla primaria di Subiaco (dove lavoravo) sono passato alla primaria di Roma (dove lavoro attualmente come titolare su sostegno).

Sto finendo quest'anno il vincolo quinquennale e quindi la mia domanda è: da titolare su sostegno nella primaria (ma uffcialmente fuori dal vincolo dei 5 anni in quanto la domanda di utilizzazione si fa a luglio) potrei chiedere utilizzazione nei CPIA?

Secondo me sì perchè ho visto sul modulo che nella sezione "h" (tipi di posto richiesti) si può sbarrare la casella "Comune" e quindi automaticamente diventerei titolare sulla comune grazie a quella scelta. Poi basterebbe mettere i codici meccanografici dei CPIA e avrei risolto.

Chi mi può aiutare? Credo non siano frequenti situazione del genere ma potrebbero anche capitare.

P.S. Vi prego non chiudetelo perché ho controllato benissimo e non c'è niente di uguale. Simile sì. Ma non uguale.
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA? Empty Re: Titolare su sostegno primaria può chiedere UTIL. nel CPIA?

Messaggio Da arrubiu Gio Gen 30, 2020 4:15 pm

Credo basti l'altra discussione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.