Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza
Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive.
Io mi trovo in questa situazione , pero' 4 anni fa ero andato in un avvocato del sindacato gli avevo portato tutta la documentazione, ma mi aveva detto che non si poteva fare niente, ora leggendo questa sentenza mi chiedo sono ancora in tempo per far valere i miei diritti.
Io mi trovo in questa situazione , pero' 4 anni fa ero andato in un avvocato del sindacato gli avevo portato tutta la documentazione, ma mi aveva detto che non si poteva fare niente, ora leggendo questa sentenza mi chiedo sono ancora in tempo per far valere i miei diritti.
maxdelis- Messaggi : 4
Re: Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza
Hai saputo poi qualcosa? Anch’io sono interessato
andem- Messaggi : 246
Re: Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza
Ho fatto ricorsi dai primi anni trasferito,ma poi dopo ben quindici anni ho lasciato perdere sarebbe una beffa perdere tutti gli arretrati che ci toccano.
andem- Messaggi : 246
Argomenti simili
» servizio enti locali
» Puntegio per servizio enti locali LSU
» Servizio prestato alle dirette dipendenze di amministrazioni statali, negli Enti locali e nei patronati scolastici o nei consorzi provinciali per l'istruzione tecnica
» punteggio servizio enti locali
» Punteggio Assistente Amministrativo e Ente Locale
» Puntegio per servizio enti locali LSU
» Servizio prestato alle dirette dipendenze di amministrazioni statali, negli Enti locali e nei patronati scolastici o nei consorzi provinciali per l'istruzione tecnica
» punteggio servizio enti locali
» Punteggio Assistente Amministrativo e Ente Locale
Pagina 1 di 1