caratteristiche supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
caratteristiche supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
caratteristiche supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
caratteristiche supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
caratteristiche supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
caratteristiche supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
caratteristiche supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
caratteristiche supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
caratteristiche supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
caratteristiche supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

caratteristiche supplenze brevi

4 partecipanti

Andare in basso

caratteristiche supplenze brevi Empty caratteristiche supplenze brevi

Messaggio Da Alessa84 Lun Feb 03, 2020 9:41 pm

Buonasera,
volevo cortesemente sapere come funziona l'assegnazione di una supplenza breve e se in caso di molteplice chiamata mi è consentito lasciarne una breve per un altra breve ma più lunga.
Vi ringrazio con anticipo ma sono nuovo in questo settore e sono un po' confuso.

Alessa84

Torna in alto Andare in basso

caratteristiche supplenze brevi Empty Re: caratteristiche supplenze brevi

Messaggio Da LaTaty Lun Feb 03, 2020 10:57 pm

Non puoi lasciare alcuna supplenza breve, se non per una al 30/06.
Purtroppo spesso è un'arma a doppio taglio, è capitato anche a me.
Tieni duro che prima o poi l'occasione arriva!! :-)

LaTaty

Messaggio Da pintu84 Lun Feb 03, 2020 11:03 pm

LaTaty stai imparando bene..brava:) ti hanno giá richiamato?

pintu84

Messaggio Da Alessa84 Mar Feb 04, 2020 12:35 pm

Mille grazie Taty. Concordo con te e ti ringrazio questa risposta mi sarà molto preziosa.

Alessa84

Messaggio Da LaTaty Mar Feb 04, 2020 1:11 pm

Grazie mille @pintu84...! Anche questa info l ho imparata da te!! :-) ;-)
No, al momento purtroppo sono in attesa, speranzosa ma con nessuna supplenza in mano...
Tengo le dita incrociate che possa capitare qualsiasi cosa..Anche un giorno qua e là!!
In quanto ad Alessa84...benvenuto nel club del "pregare ogni giorno affinché squilli il telefono "!!!
Buona giornata a tutto il forum! :-)

LaTaty

Messaggio Da Alessa84 Mar Feb 04, 2020 4:51 pm

#In quanto ad Alessa84...benvenuto nel club del "pregare ogni giorno affinché squilli il telefono "!!!# :sweat_smile::sweat_smile: Graziee al momento il telefono piange solo.

Alessa84

Messaggio Da LaTaty Mar Feb 04, 2020 9:34 pm

Mai disperare @alessa84...e telo dice una che vive col tel in mano...Per adesso niente...Ma sono felice dell occasione avuta, e, anche se al momento capiterà poco o nnt, so che sarà preziosissima x il futuro..
Si va avanti a piccoli passi, x cui teniamo duro e con la tenacia e un po' di fortuna qlc inizierà ad arrivare!! :-)

LaTaty

Messaggio Da pintu84 Ven Mar 13, 2020 1:31 pm

La Taty tutto bene vero? Spero decisamente di sí

pintu84

Messaggio Da LaTaty Ven Mar 13, 2020 4:04 pm

@pintu 84 !!! :-)
Son giorni giorni giorni che volevo fare "un post" in cui chiedevo ai colleghi di Lombardia, Emilia Romagna e Veneto in primis come stavate...e chiaramente a tutti gli altri, ci mancherebbe altro!
Poi avevo paura gli admin mi avrebbero redarguito ed ho desistito davvero a malincuore...
Qui da me le persone per lo più si stano attenendo alle disposizioni,c è molta paura... Posso solo immaginare lo strazio di chi si trovi in primis in Lombardia...E noi tutti siamo col fiato sospeso, a pregare che vada tutto bene...x il nostro Paese tutto!
Da un punto di vista lavorativo ho finito 2 giorni prima dello stop scuole...Avevo ingranato in 3 4 istituti ed alla fine avevo avuto fortuna per qst anno scolastico...ed in un momento puffff...tutto finito! :-(
È un dramma personale ed economico x tutti..ma adesso dobbiamo pensare alla salute..non ci sono punteggi né moneta che tenga.
Peccato non poter mandare messaggi privati con qst fantastico forum....Avrei scritto molto tempo fa a te @pintu84 ed a @ milla2 ....Ripeto..avendo cmq un pensiero x ogni componente di OrizzonteScuola!
Mi sento lusingata da qst tuo messaggio indirizzatomi personalmente... :blush: Davvero si può essere vicini seppur lontani!
Ragazzi... forza!! ne usciremo...e ne usciremo fortificati.. Con l auspicio di imparare a dare importanza alle piccole cose, ad una giornata di sole, ad un sorriso, alla risata di un bambino, alla lettura di un buon libro, a poter semplicemente uscire di casa a buttare la spazzatura senza alcun timore...Un abbraccio virtuale a tutto il forum ed allo "splenderrimo" @pintu84 ....concedetemelo!!:hugging::hugging::hugging:

LaTaty

Messaggio Da pintu84 Ven Mar 13, 2020 5:42 pm

Mi fa piacere tantissimo sapere che tu sia in buona salute, che è davvero la cosa primaria in questo disgraziato momento. Nella mia scuola, sono arrivati 3 supplenti dalla 3a fascia ( con punteggio minimo 9.50 ) per coprire i posti vacanti non assegnati ai ruoli dell'ex personale delle Cooperative, di cui uno fino a giugno ( pensavo fosse successo anche da te )..Noi stiamo continuando ad andare a lavorare con la turnazione fino al 4 aprile e abbiamo dovuto lottare con la nostra Ds ( fresca di nomina ) la quale avrebbe voluto obbligarci a coprire i giorni in cui non siamo presenti col recupero dello straordinario, quando nella nota del Miur è esplicitamente citato l'uso delle ferie vecchie e basta. Tutto questo riguardo al rapporto umano assente e all'empatia mancante fra anelli dello stesso mondo scuola. Una vergogna. Come se noi Cs non ci fossimo sudati durante l'anno le nostre ore di straordinario e stessimo a casa per nostra volontá in una emergenza del genere. Manco a chiederlo!!! Uniti si può..in ogni campo! Grazie delle belle parole e stay tuned! Un abbraccio verso la Toscana.

pintu84

Messaggio Da milla 2 Ven Mar 13, 2020 5:54 pm

LaTaty Ricambio l'abbraccio virtuale. Nella scuola dove sono io, c'è il Ds, il Dsga e il personale Ata al completo. Avremmo potuto fare delle turnazioni, lavorare da casa, ma abbiamo preferito essere presenti a scuola e vi assicuro che il lavoro non manca

milla 2

Messaggio Da LaTaty Ven Mar 13, 2020 6:16 pm

@pintu84 @ milla 2 ..forza ragazzi! immagino il da fare non manchi, però potremmo aprire un capitolo...ma lasciamolo chiuso che non è l ora delle polemiche...
Rapporti umani ed empatia... grande teoria..poi la sostanza è perennemente pari a zero...
In quanto a me, pur avendo un punteggio superiore, non ho avuto la fortuna di esser chiamata x ricoprire alcun posto vacante...Oramai, in quanto a me, dati i tempi lunghi che avrà il ritorno alla normalità, credo ne riparleremo a settembre...con la speranza di lavorare e fare punteggio! Approfitto x porvi una domanda ragazzi: x l anno scolastico che verrà, potranno ancora esserci a vs parere posti vacanti inerenti i lavoratori delle ex Cooperative?
Ragazzi, forza e come dice @pintu84 ..."stay tuned" a tutti noi! Un abbraccio grandissimo!!

LaTaty

Messaggio Da pintu84 Ven Mar 13, 2020 6:18 pm

Potrebbero esserci se, nè ad aprile 2020, nè entro settembre 2020, con le ulteriori procedure attivate dal Miur tutelando i loro esuberi/p.time provenienti da altre regioni, vi siano ancora posti vacanti. Te lo auguro.

pintu84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili