Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata

4 partecipanti

Andare in basso

Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Empty Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata

Messaggio Da Rm96 Gio Feb 06, 2020 11:42 pm

Sono un supplente ata e sto lavorando 36 ore a settimana ho un contratto a tempo determinato da sabato 25 gennaio
fino a sabato 1febbraio e poi prolungato dal lunedì 2 fino a sabato 8 quanti giorni sono in totale ?
Vorrei sapere se raggiungo i 16giorni che mi dovrebbero far guadagnare punteggio ?

Rm96

Torna in alto Andare in basso

Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Empty Re: Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata

Messaggio Da milla 2 Ven Feb 07, 2020 1:43 am

No, sono 15 gg.

milla 2

Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Empty Re: Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata

Messaggio Da pintu84 Ven Feb 07, 2020 7:12 am

Torneranno utile nel conteggio totale di questo anno scolastico

pintu84

Messaggio Da Rm96 Ven Feb 07, 2020 9:33 am

Ok grazie :thumbsup:

Rm96

Ho dei dubbi sul conteggio dei giorni di una supplenza ata Empty Viene pagata anche la domenica in questo caso ?

Messaggio Da Rm96 Ven Feb 07, 2020 4:33 pm

Ho un contratto di 36 ore a settimana da lunedì a sabato, se lavoro da lunedì a giovedì e venerdì lo prendo come giorno di ferie visto che sabato è il santo patrono della città mi vengono pagati sia sabato che domenica?

Rm96

Messaggio Da pintu84 Ven Feb 07, 2020 7:08 pm

Per quale motivo la scuola dovrebbe darti un giorno di ferie al venerdí perchè sabato è il patrono? Non capisco il nesso...

pintu84

Messaggio Da ap11 Mer Feb 26, 2020 10:49 am

2 domande: se un contratto scade il venerdì, nel conteggio poi dei giorni vengono conteggiati anche il sabato e la domenica o questi sono riconosciuti solo economicamente e basta?
Invece per quanto riguarda i giorni "avanzati" per ogni anno scolastico che non superano i 15 gg e quindi non garantiscono punteggio, nel conteggio poi dei 24 mesi sono conteggiati oppure no?
Grazie a chi saprà darmi delle info a riguardo

ap11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili