TFA e Ordinario
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TFA e Ordinario
Sono abilitato in A11 tramite TFA II (e di ruolo). Posso partecipare all’ordinario per la A13? Non sono abilitato per la A13 (anche se possiedo i cfu necessari all’insegnamento: sono in terza fascia) e non ho preso i 24 cfu (durante il Tfa erano pure meno). Leggo dal decreto che titolo di accesso è anche abilitazione su altra classe di concorso, ma sulla tabella titoli no. Grazie.
Night- Messaggi : 359
Re: TFA e Ordinario
Cosa c'entra la tabella dei titoli? Certo che puoi partecipare, anzi potresti partecipare ai fini abilitativi anche allo straordinario se hai almeno tre anni di servizio sulla A11 (o in altra classe di concorso della secondaria).
Dec- Moderatore
Parteciperò anche allo straordinario (ho servizio misto statale/paritaria A11 e A13).
Per quanto riguarda la tabella titoli chiedo: partecipando all'ordinario per A13 con abilitazione in A11, quanti punti mi vale il titolo di accesso e quale è (laurea o abilitazione A11)? Lo chiedo perché dalla bozza di tabella non rintraccio l'opzione "abilitazione in altra classe di concorso".
Grazie Dec!
Per quanto riguarda la tabella titoli chiedo: partecipando all'ordinario per A13 con abilitazione in A11, quanti punti mi vale il titolo di accesso e quale è (laurea o abilitazione A11)? Lo chiedo perché dalla bozza di tabella non rintraccio l'opzione "abilitazione in altra classe di concorso".
Grazie Dec!
Dato che non hai i 24 cfu, l'unico titolo di accesso che hai è l'abilitazione A11; hai ragione che nella bozza della tabella di valutazione non è indicata l'abilitazione in altra classe di concorso, ma penso che dovranno rivederla perché è un requisito previsto dalla legge. A mio parere, il punteggio lo potrai calcolare con la formula che trovi nel punto A.1.1
Dec- Moderatore
Come pensavo: bene che anche tu abbia individuato una mancanza abbastanza macroscopica in quella che è comunque una bozza.
Ti ringrazio ancora.
Ti ringrazio ancora.
Argomenti simili
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» concorso ordinario valutazione abilitazione con concorso ordinario
» 24 cfu per ordinario
» Concorso ordinario
» Concorso ordinario vs Pas
» concorso ordinario valutazione abilitazione con concorso ordinario
» 24 cfu per ordinario
» Concorso ordinario
» Concorso ordinario vs Pas
Pagina 1 di 1