Controllo punteggio CS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Controllo punteggio CS
Ciao a tutti, sono un CS al secondo anno di supplenza con termine (ambedue) al 30/06, nella stessa scuola che è anche la capofila.
Quest'anno ho scoperto che la DS l'anno scorso avrebbe dovuto rilasciarmi un'attestazione sulla correttezza del mio punteggio, di cui
ignoravo esistenza e procedura.
La DS dell'anno scorso è andata in pensione a 09/2019. Il DSGA che c'era l'anno scorso quest'anno è assente e nessuno la sostituisce.
La nuova DS ha cominciato da poco le verifiche anche di altri CS. Domanda:
può la nuova DS attestare il punteggio, con validità anche per l'anno precedente? Oppure come qualche collega esperto mi dice, rischio di non aver riconosciuto
l'incremento che potrei vantare al momento dell'aggiornamento delle graduatorie?
Nel caso come potrei/dovrei muovermi?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Quest'anno ho scoperto che la DS l'anno scorso avrebbe dovuto rilasciarmi un'attestazione sulla correttezza del mio punteggio, di cui
ignoravo esistenza e procedura.
La DS dell'anno scorso è andata in pensione a 09/2019. Il DSGA che c'era l'anno scorso quest'anno è assente e nessuno la sostituisce.
La nuova DS ha cominciato da poco le verifiche anche di altri CS. Domanda:
può la nuova DS attestare il punteggio, con validità anche per l'anno precedente? Oppure come qualche collega esperto mi dice, rischio di non aver riconosciuto
l'incremento che potrei vantare al momento dell'aggiornamento delle graduatorie?
Nel caso come potrei/dovrei muovermi?
Grazie a chi vorrà rispondermi
MauriceS- Messaggi : 4
Re: Controllo punteggio CS
Al posto del Dsga ci sarà anche un AA. Certamente la Ds può farti il decreto.
milla 2- Messaggi : 6262
non può farti un decereto con data antecedente ma può controllare adesso e farti decreto.....credi che il tuo punteggio sia errato?
minniemouse- Messaggi : 2589
Buongiorno, grazie per le risposte. Minniemouse non mi preoccupa il punteggio in se, che pure ho ricontrollato. Semmai la DS avrà un bel da fare a verificare gli anni di servizio militare dal 1980. La mia preoccupazione riguarda l'incremento di punteggio, derivante dal servizio prestato in questi 2 ultimi anni scolastici come CS, che dovrei inserire al momento del prossimo aggiornamento di graduatoria. Non essendoci decreto per l'anno scorso potrò calcolare anche per l'anno passato i punti in più che dovrebbero spettarmi?
hai lavorato e ti spetta....
puoi avere problemi solo se il punteggio risulta errato
puoi avere problemi solo se il punteggio risulta errato
Anch'io propenderei per come dici tu...ovviamente! Ma qualche collega esperto mi dice che c'è il rischio che l'anno precedente mi sia attribuito "di fatto", cioè facendo salvi stipendi e contributi ma senza la possibilità di calcolare il punteggio maturato. A differenza dell'anno in corso, una volta emesso il decreto della DS, che sarà calcolato come "di diritto" e cioè anche con il punteggio maturato, che poi potrò inserire all'aggiornamento graduatoria.
E' solo una verifica "un pò" in ritardo, se il punteggio iniziale è giusto il problema non si pone proprio; se è rettificato al ribasso, essendo passato un anno, mi sembra difficile che qualcuno che non ha contestato l'anno scorso lo faccia adesso
Secondo me puoi stare tranquillo
Secondo me puoi stare tranquillo
Antanio- Messaggi : 17
MauriceS stai sereno e lavora...se non hai punteggio errato puoi dormire si 10 cuscini
Alcuni colleghi credono di essere esperti....
concordo con Antanio
Alcuni colleghi credono di essere esperti....
concordo con Antanio
Vi ringrazio per i commenti solidali, spero sia come dite. Il mio punteggio è giusto sin dall'inizio dell'anno scorso...mi auguro che la DS emetta il benedetto decreto entro giugno.
Argomenti simili
» Controllo punteggio Ap
» controllo punteggio
» controllo punteggio
» Controllo punteggio
» Controllo punteggio
» controllo punteggio
» controllo punteggio
» Controllo punteggio
» Controllo punteggio
Pagina 1 di 1