immissione da Vecchia graduatoria
+2
precaria?
preca65
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissione da Vecchia graduatoria
La questione è questa: lo scorso anno, nella mia classe di concorso c'erano 2 posti x il ruolo, in questo ordine: il primo da graduatoria ad esaurimento ed il secondo da concorso. Io, che ero il secondo nella graduatoria ad esaurimento fui chiamato come unica riserva.
Quest'anno ho cambiato provincia, ma nella vecchia, quella dello scorso anno, c'è un posto dalle vecchie graduatorie e (in teoria) dovrei essere io. Giusto???? O c'è qualche inghippo? Vi prego aiutoooooooo....
Quest'anno ho cambiato provincia, ma nella vecchia, quella dello scorso anno, c'è un posto dalle vecchie graduatorie e (in teoria) dovrei essere io. Giusto???? O c'è qualche inghippo? Vi prego aiutoooooooo....
preca65- Messaggi : 7
Re: immissione da Vecchia graduatoria
Non sono Lalla, ma sinceramente non capisco, che vuol dire che eri secondo e sei stato chiamato come unica riserva?preca65 ha scritto:La questione è questa: lo scorso anno, nella mia classe di concorso c'erano 2 posti x il ruolo, in questo ordine: il primo da graduatoria ad esaurimento ed il secondo da concorso. Io, che ero il secondo nella graduatoria ad esaurimento fui chiamato come unica riserva.
precaria?- Messaggi : 899
xx
Significa che ero il secondo nelle graduatorie ad esaurimento e sono stati convocati il primo e uno da concorso.In più, in genere, convocano delle riserve in caso qualcuno non si presenti o rifiuti il ruolo. L'ordine di chiamata era: graduatoria e poi concorso, quindi, l'eventuale riserva era da graduatoria...ed ero io. Ergo, essendo il primo degli esclusi l'anno scorso, dovrei essere il primo quest'anno...dalle vecchie graduatorie..
Scusa, avevo inteso "riservista"! Perciò non comprendevo!preca65 ha scritto:Significa che ero il secondo nelle graduatorie ad esaurimento e sono stati convocati il primo e uno da concorso.In più, in genere, convocano delle riserve in caso qualcuno non si presenti o rifiuti il ruolo. L'ordine di chiamata era: graduatoria e poi concorso, quindi, l'eventuale riserva era da graduatoria...ed ero io. Ergo, essendo il primo degli esclusi l'anno scorso, dovrei essere il primo quest'anno...dalle vecchie graduatorie..
Eri stato convocato per essere nominato in caso di rifiuto del primo!
Cmq, in questo caso, certo che tocca a te dalla vecchia graduatoria!
Auguri!
Ultima modifica di precaria? il Mer Ago 10, 2011 3:52 pm - modificato 1 volta.
precaria? ha scritto:Scusa, avevo inteso "riservista"! Perciò non comprendevo!preca65 ha scritto:Significa che ero il secondo nelle graduatorie ad esaurimento e sono stati convocati il primo e uno da concorso.In più, in genere, convocano delle riserve in caso qualcuno non si presenti o rifiuti il ruolo. L'ordine di chiamata era: graduatoria e poi concorso, quindi, l'eventuale riserva era da graduatoria...ed ero io. Ergo, essendo il primo degli esclusi l'anno scorso, dovrei essere il primo quest'anno...dalle vecchie graduatorie..
Auguri!
Veramente non si puo` ancora dire: non e` chiaro se useranno le grad in cui tu eri secondo o quelle pettinate coi ricorrenti infilati a pettine :-(
Titti76- Messaggi : 1044
Potrebbero non essercene, altrimenti penso che l'avrebbe detto!Titti76 ha scritto:precaria? ha scritto:Scusa, avevo inteso "riservista"! Perciò non comprendevo!preca65 ha scritto:Significa che ero il secondo nelle graduatorie ad esaurimento e sono stati convocati il primo e uno da concorso.In più, in genere, convocano delle riserve in caso qualcuno non si presenti o rifiuti il ruolo. L'ordine di chiamata era: graduatoria e poi concorso, quindi, l'eventuale riserva era da graduatoria...ed ero io. Ergo, essendo il primo degli esclusi l'anno scorso, dovrei essere il primo quest'anno...dalle vecchie graduatorie..
Auguri!
Veramente non si puo` ancora dire: non e` chiaro se useranno le grad in cui tu eri secondo o quelle pettinate coi ricorrenti infilati a pettine :-(
xx
Infatti, l'unico ricorrente inserito è 9 posti dietro di me...
Rinnovo gli auguri!preca65 ha scritto:Infatti, l'unico ricorrente inserito è 9 posti dietro di me...
xxx
Accetto gli auguri :)), ma nessuno mi ha ancora risposto :))
preca65 ha scritto:Infatti, l'unico ricorrente inserito è 9 posti dietro di me...
Allora direi che sei a posto! :-) CONGRATULAZIONI!
Purtroppo invece il mio ruolo e` legato alla questione pettine o no.....
Titti76- Messaggi : 1044
Ma dove si possono leggere le vecchie graduatorie di RM del 2010????
Quelle iniziali le ho ancora, ma quelle pettinate non mi risulta siano mai state pubblicate con chiarezza. Ho trovato solo l'elenco degli inseriti. Come fa uno a sapere a che posto si trova - ma che pasticcio
Quelle iniziali le ho ancora, ma quelle pettinate non mi risulta siano mai state pubblicate con chiarezza. Ho trovato solo l'elenco degli inseriti. Come fa uno a sapere a che posto si trova - ma che pasticcio
Ospite- Ospite
xx
Io ero a belluno dove hanno pubblicato una grad in ordine alfabetico con gli inseriti in rosso e vicino, ovviamente, il punteggio. Ma una grad normale con punteggio mai...
http://www.lazio.istruzione.it/csa/grad_perm.shtml per roma
ori79- Messaggi : 1284
Grazie!! Però ahimè non sono neanche quelle... quelli sono gli elenchi prioritari.
No, non si trovano!
No, non si trovano!
Ospite- Ospite
Che sono questi elenchi prioritari adesso?
cri- Messaggi : 2038
cri ha scritto:Che sono questi elenchi prioritari adesso?
le graduatorie del salvaprecari
Rob- Messaggi : 438
Argomenti simili
» Meccanismo immissione da altra graduatoria
» Immissione in ruolo e graduatoria di istituto
» immissione retrodatata da graduatoria del concorso
» Immissione in RUOLO....graduatoria esaurita
» Immissione in ruolo graduatoria di merito 2018
» Immissione in ruolo e graduatoria di istituto
» immissione retrodatata da graduatoria del concorso
» Immissione in RUOLO....graduatoria esaurita
» Immissione in ruolo graduatoria di merito 2018