Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS

Andare in basso

Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Empty Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS

Messaggio Da Procopio Mar Feb 11, 2020 2:11 pm

Salve, alla mia scuola è giunta, da parte della direzione provinciale INPS e tramite PEC, la richiesta di dati ben precisi relativi alla mia posizione per potere istruire la pratica di pensione.
Non è ben chiaro se tali dati debbano essere trasmessi obbligatoriamente dalla mia scuola all'INPS attraverso l'applicativo PASSWEB, fatto sta che la mia scuola si rifiuta di utilizzarlo.
Aggiungo che la richiesta INPS parla del 14 febbraio 2020 (praticamente tra tre giorni) come termine entro il quale tali dati devono essere inviati.
Che fare?

Procopio

Torna in alto Andare in basso

Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS Empty Re: Pratica pensione: applicativo PASSWEB e trasmissione dati per istruire la pratica INPS

Messaggio Da Procopio Mer Feb 12, 2020 8:48 pm

A titolo di informazione: sono l'unico ad avere ricevuto questa email inviata dall'INPS alla mia scuola di servizio e dalla stessa girata sul mio indirizzo email "ufficiale"?

Procopio

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili