Ordine attività anno di prova
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ordine attività anno di prova
Buongiorno.
Vorrei sapere, cortesemente, se c'è un ordine con cui svolgere le varie attività dell'anno di prova.
Sono tutor di una neoimmessa che ho preparato il bilancio iniziale delle competenze e il curriculum formativo e abbiamo iniziato le prime ore di peer to peer (le 3h iniziali e l'osservazione del tutor in classe), nonostante la neoimmessa non abbia ancora firmato il patto e i laboratori nella mia provincia non siano ancora iniziati. Ovviamente, prima di preparare le UdA e di fare io l'osservazione in classe sua aspetteremmo i laboratori, ma finora abbia proceduto correttamente?
Grazie
Vorrei sapere, cortesemente, se c'è un ordine con cui svolgere le varie attività dell'anno di prova.
Sono tutor di una neoimmessa che ho preparato il bilancio iniziale delle competenze e il curriculum formativo e abbiamo iniziato le prime ore di peer to peer (le 3h iniziali e l'osservazione del tutor in classe), nonostante la neoimmessa non abbia ancora firmato il patto e i laboratori nella mia provincia non siano ancora iniziati. Ovviamente, prima di preparare le UdA e di fare io l'osservazione in classe sua aspetteremmo i laboratori, ma finora abbia proceduto correttamente?
Grazie
luletta- Messaggi : 388
Re: Ordine attività anno di prova
Per quanto ne so, non c'è nessun ordine preciso, perciò potreste anche procedere prima dei laboratori.
Dec- Moderatore
Re: Ordine attività anno di prova
Buonasera, io vorrei sapere quante sono le attività da documentare quest'anno? 1 o 2??
sapi14- Messaggi : 72
Argomenti simili
» Anno di Prova 2019-20: Scusate ma per quest'anno le Attività Didattiche (UDA) sono 2 ?...e non c'è più la ricerca azione, giusto?
» attività anno di prova
» Attività anno di prova
» 120 di attività didattica anno di prova
» ANNO DI PROVA SE SI CAMBIA ORDINE DI SCUOLA?
» attività anno di prova
» Attività anno di prova
» 120 di attività didattica anno di prova
» ANNO DI PROVA SE SI CAMBIA ORDINE DI SCUOLA?
Pagina 1 di 1