Breve domanda su Part time
+2
peadp
Malacoda
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Breve domanda su Part time
Un saluto a tutti i colleghi/e. Non sonse è questo il posto giusto, lo sarà quandom toccherà x domanda rientro perdente posto che già sò che non andra bene. Ormai tutti, da tre anni, vanno ai Licei che vanno di moda come le scarpe e noi nella cacca... vebbè sorry per lo sfogo.
Domanda. Posso chiedere part time senza motivazioni? (Punteggio 0)
Grazie mille
Domanda. Posso chiedere part time senza motivazioni? (Punteggio 0)
Grazie mille
Malacoda- Messaggi : 107
Re: Breve domanda su Part time
Lo puoi chiedere entro il 15 marzo, normalmente viene dato se non si supera la percentuale del 25% per provincia e cdc
peadp- Messaggi : 1184
Salve, ma per presentare domanda di part time si deve attendere la circolare del'usr? si può inviare per PEC?
cicciobello2- Messaggi : 258
L'hai già chiesto ieri. Hai intenzione di continuare così fino al 15 marzo?
Dec- Moderatore
Salve, non so se questo è il posto giusto, ma volevo porre un quesito la retribuzione in part-time. Sono in servizio di ruolo presso una scuola media e quest'anno ho optato per un part-time e sono in servizio per 14 ore su 18. Nei primi cedolini (settembre, ottobre e novembre) il compenso era pieno, poi nei cedolini di Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile c'è il compenso ridotto al quale viene detratta una voce (800/5D5 ARR. PARTTIMEANNOPREC.scad.05/2020 250,95).
Capisco la detrazione per il 3 mesi in cui ho percepito lo stipendio pieno, ma perchè continua a toglierlo anche oltre i 3 mesi? Grazie
Capisco la detrazione per il 3 mesi in cui ho percepito lo stipendio pieno, ma perchè continua a toglierlo anche oltre i 3 mesi? Grazie
edgard2020- Messaggi : 1
Dovresti vadere quanto hai avuto in più. Magari la somma in più te l'hanno "spalmata" in diversi mesi.
arrubiu- Moderatore
[quote="edgard2020"]Salve, non so se questo è il posto giusto, ma volevo porre un quesito la retribuzione in part-time. Sono in servizio di ruolo presso una scuola media e quest'anno ho optato per un part-time e sono in servizio per 14 ore su 18. Nei primi cedolini (settembre, ottobre e novembre) il compenso era pieno, poi nei cedolini di Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile c'è il compenso ridotto al quale viene detratta una voce (800/5D5 ARR. PARTTIMEANNOPREC.scad.05/2020 250,95).
Capisco la detrazione per il 3 mesi in cui ho percepito lo stipendio pieno, ma perchè continua a toglierlo anche oltre i 3 mesi? Grazie[/quote]
C'è scritto scadenza 5/2020. Vuol dire che avrai la trattenuta fino a maggio e da giugno tornerai ad avere il tuo stipendio normale per le 14 ore che fai. Fanno così per evitare di toglierti troppi soldi nello stesso mese.
Capisco la detrazione per il 3 mesi in cui ho percepito lo stipendio pieno, ma perchè continua a toglierlo anche oltre i 3 mesi? Grazie[/quote]
C'è scritto scadenza 5/2020. Vuol dire che avrai la trattenuta fino a maggio e da giugno tornerai ad avere il tuo stipendio normale per le 14 ore che fai. Fanno così per evitare di toglierti troppi soldi nello stesso mese.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» Accettare supplenza breve con lavoro part time
» Richiesta part time su supplenza breve da GI, è possibile?
» Supplenza breve: posso chiedere il part-time?
» domanda part-time
» Accettare supplenza breve con lavoro part time
» Richiesta part time su supplenza breve da GI, è possibile?
» Supplenza breve: posso chiedere il part-time?
» domanda part-time
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1