Slittamento concorso ordinario?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Slittamento concorso ordinario?
Qualcuno sa qualcosa, o ha previsioni su quando verrà spostato il termine della domanda di partecipazione al concorso ordinario?
Arvark01- Messaggi : 178
Re: Slittamento concorso ordinario?
La ministra ha detto che non sposta un bel niente
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
D’altra parte ci vuole un mese per le domande, almeno un mese e mezzo per organizzare le sedi e trovare le commissioni per lo straordinario e la eventuale preselettiva...
Cosa dovrebbe rinviare, che si arriva già almeno a maggio inoltrato, con epidemia probabilmente ormai finita?
Cosa dovrebbe rinviare, che si arriva già almeno a maggio inoltrato, con epidemia probabilmente ormai finita?
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Capito, quindi posso dire addio alla mia speranza di partecipare il concorso se mi diplomo a giugno?
Arvark01- Messaggi : 178
Per me aspettano di vedere come evolve la situazione coronavirus prima di far uscire i bandi, quindi se la situazione migliora li faranno uscire ad aprile, non certo ora a marzo. In realtà hanno tempo fino al 30 aprile. Le prove quindi d'estate anche perché il virus dovrebbe quasi scomparire con il caldo.
john_mat- Messaggi : 390
Io invece ho l'impressione che al nuovo Miur vogliano fare i "wonder people" e stupirci con effetti speciali.... faranno di tutto per non smentirsi e pubblicare i bandi in tempi strettissimi già a marzo.
Tanto una volta pubblicato il bando non è detto che debbano per forza dire subito quando sarà il concorso..... al massimo scriveranno che il giorno tal dei tali uscirà il calendario delle prove scritte.
Il concorso 2016 era uscito il 23.02.2016 e calendario prove il 12.04.16 e poi inizio prove scritte da fine aprile, in base alle cdc.
Tanto una volta pubblicato il bando non è detto che debbano per forza dire subito quando sarà il concorso..... al massimo scriveranno che il giorno tal dei tali uscirà il calendario delle prove scritte.
Il concorso 2016 era uscito il 23.02.2016 e calendario prove il 12.04.16 e poi inizio prove scritte da fine aprile, in base alle cdc.
venus99- Messaggi : 423
E poi si spera che non accavallino date varie.....tipo che so prove scritte e orali del tfa a sostegno con prove dei concorsi.....,
venus99- Messaggi : 423
Argomenti simili
» Slittamento concorso ordinario
» Slittamento orario
» Slittamento data bando????
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» slittamento assunzioni al 15 settembre
» Slittamento orario
» Slittamento data bando????
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» slittamento assunzioni al 15 settembre
Pagina 1 di 1