Interruzione congedo parentale per ordinanza chiusura scuole
5 partecipanti
Interruzione congedo parentale per ordinanza chiusura scuole
Salve, sapete se è possibile interrompere il congedo in seguito all'ordinanza di chiusura delle scuole?
Lilyb- Messaggi : 209
Re: Interruzione congedo parentale per ordinanza chiusura scuole
Mi associo alla tua domanda, io ho preso dei giorni per malattia del bambino non retribuita fino al 6 marzo, poiché oltre i 3 anni non è retribuita, mi chiedo se fosse possibile sospenderla in caso di chiusura delle scuole? Grazie
Ospite- Ospite
Nessuno dei moderatori sa darci una risposta? Sono un bel po' di giorni nel mio caso. Vorrei capire se si può sospendere il congedo
Lilyb- Messaggi : 209
Mi accodo alla domanda: sono in congedo parentale da gennaio e domenica scorsa il primo Marzo ho inoltrato una nuova richesta per giorni dal 7 al 13 marzo. Essendo chiusa la scuola vorrei sapere se posso chiedere l'annullamento
silviettina78- Messaggi : 65
occorre sapere, speriamo in risposte certe
Ospite- Ospite
cerchiamo di ragionarci su: qualche tempo fa una docente in malattia da settembre ha interrotto per le vacanze natalizie, ma la mia ds l ha fatta rientrare in servizio per un giorno....io non lo so se potete!
se vivete nelle zone in cui non c'è chiusura delle scuole ma solo sospensione potete tranquillamente chiamare in segreteria e chiedere sicuramente vi sapranno dire qualcosa....io vi ho riportato l esempio nella mia scuola ma credo sia a discrezione del DS
se vivete nelle zone in cui non c'è chiusura delle scuole ma solo sospensione potete tranquillamente chiamare in segreteria e chiedere sicuramente vi sapranno dire qualcosa....io vi ho riportato l esempio nella mia scuola ma credo sia a discrezione del DS
minniemouse- Messaggi : 2589
Quello della tua ds è stato un abuso se a scuola non c'era un'attività programmata. Rientrare in servizio solo per andare a scuola a firmare o a farsi vedere non ha alcun senso.
Poi è anche vero che se una persona è gravemente ammalata da mesi è poco probabile che guarisca proprio durante le vacanze di Natale per poi tornare ad ammalarsi subito dopo. Il congedo parentale è un'altra cosa e durante le vacanze viene interrotto regolarmente; qui la situazione è diversa.
Poi è anche vero che se una persona è gravemente ammalata da mesi è poco probabile che guarisca proprio durante le vacanze di Natale per poi tornare ad ammalarsi subito dopo. Il congedo parentale è un'altra cosa e durante le vacanze viene interrotto regolarmente; qui la situazione è diversa.
Dec- Moderatore
Scusate, qualcuno è riuscito a revocare il congedo preso?
toni@27- Messaggi : 31
Argomenti simili
» congedo parentale e ordinanza chiusura scuola
» Congedo parentale e chiusura scuole
» Chiusura Scuole e Congedo Parentale
» Ordinanza Chiusura scuole
» interruzione anticipata congedo parentale
» Congedo parentale e chiusura scuole
» Chiusura Scuole e Congedo Parentale
» Ordinanza Chiusura scuole
» interruzione anticipata congedo parentale