Punteggio di contimuità in varie scuole di titolarità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio di contimuità in varie scuole di titolarità
Assunto di ruolo su sede provvisoria a.s. 2015 - 2016
Trasferimento su sede di titolarità definitiva a.s. 2016 - 2017
a.s. 2018 - 2019 dichiarato perdente posto
a.s. 2019 - 2020 in quanto perdente posto, ho ottenuto un trasferimento facendo domanda condizionata e sono stato riassorbito in una nuova scuola dove sono tutt'oggi titolare.
Sto compilando il modulo delle graduatorie interne:
ho inserito alla lettera C del modello, 3 anni di continuità che ho maturato nella ex scuola di titolarità per un totale di 6 punti.
a.s. 2016 - 2017
a.s. 2017 - 2018
a.s. 2018 - 2019
Domande
1) quando si calcola il punteggio di continuità non si dichiara l'anno in corso, giusto?
2) l'anno prossimo 2020 - 2021, alla lettera C, la nuova scuola inserirà altri 2 punti aggiungendoli ai 6 punti già ottenuti?
Trasferimento su sede di titolarità definitiva a.s. 2016 - 2017
a.s. 2018 - 2019 dichiarato perdente posto
a.s. 2019 - 2020 in quanto perdente posto, ho ottenuto un trasferimento facendo domanda condizionata e sono stato riassorbito in una nuova scuola dove sono tutt'oggi titolare.
Sto compilando il modulo delle graduatorie interne:
ho inserito alla lettera C del modello, 3 anni di continuità che ho maturato nella ex scuola di titolarità per un totale di 6 punti.
a.s. 2016 - 2017
a.s. 2017 - 2018
a.s. 2018 - 2019
Domande
1) quando si calcola il punteggio di continuità non si dichiara l'anno in corso, giusto?
2) l'anno prossimo 2020 - 2021, alla lettera C, la nuova scuola inserirà altri 2 punti aggiungendoli ai 6 punti già ottenuti?
catGae- Messaggi : 715
Re: Punteggio di contimuità in varie scuole di titolarità
1) Giusto.
2) Sì.
2) Sì.
Dec- Moderatore
Per mantenere il punteggio di continuità devi però chiedere per un ottennio il rientro nella scuola o nel comune di precedente titolarità.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="gugu"]Per mantenere il punteggio di continuità devi però chiedere per un ottennio il rientro nella scuola o nel comune di precedente titolarità.
[/quote]
Scusate, a tal proposito, gradirei un chiarimento, in quanto non so se i punti di continuità li potrò caricare o meno...
1) Oltre ad aver inoltrato la domanda condizionata, in seguito alla quale ho ottenuto il trasferimento in altra scuola, quale altra documentazione avrei dovuto inoltrare per chiedere per un ottennio il rientro nella scuola di precedente titolarità e quindi trovarmi nella condizione di poter caricare i punti di continuità?
[/quote]
Scusate, a tal proposito, gradirei un chiarimento, in quanto non so se i punti di continuità li potrò caricare o meno...
1) Oltre ad aver inoltrato la domanda condizionata, in seguito alla quale ho ottenuto il trasferimento in altra scuola, quale altra documentazione avrei dovuto inoltrare per chiedere per un ottennio il rientro nella scuola di precedente titolarità e quindi trovarmi nella condizione di poter caricare i punti di continuità?
Dovevi chiedere il rientro tutti gli anni
peadp- Messaggi : 1184
Esiste uno stampato da compilare? In quale periodo dell'anno si inoltra?
Esiste uno stampato da compilare? In quale periodo dell'anno si inoltra?
Non devi compilare nulla di più.
Semplicemente nella domanda di mobilità devi chiedere come prima preferenza la tua scuola o il tuo comune di ex titolarità.
Semplicemente nella domanda di mobilità devi chiedere come prima preferenza la tua scuola o il tuo comune di ex titolarità.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="gugu"]Non devi compilare nulla di più.
Semplicemente nella domanda di mobilità devi chiedere come prima preferenza la tua scuola o il tuo comune di ex titolarità.[/quote]
GRAZIE
Semplicemente nella domanda di mobilità devi chiedere come prima preferenza la tua scuola o il tuo comune di ex titolarità.[/quote]
GRAZIE
Argomenti simili
» COE: varie scuole in ambiti diversi e distanti tra loro
» IL PUNTEGGIO DI NOTIFICA SOMMA LE VARIE PARTI?
» 5 scuole e titolarità
» Per le GI, 20 scuole anche diverse nelle varie Classi di Concorso ?
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» IL PUNTEGGIO DI NOTIFICA SOMMA LE VARIE PARTI?
» 5 scuole e titolarità
» Per le GI, 20 scuole anche diverse nelle varie Classi di Concorso ?
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1