Assistente Tecnico Smart working
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assistente Tecnico Smart working
Buongiorno, sono un assistente tecnico presso un liceo in Lombardia(supplenza fino al 31 Agosto) , ad oggi sono in congedo parentale, ho un figlio piccolo... Ho prestato regolare servizio da ottobre fino a febbraio . Adesso mi trovo in Calabria presso la mia residenza. Ho chiesto di poter fruire dello Smart working, per dare una mano da casa (dalla Calabria) in tutte quelle attività che lo richiedono ma mi è stato negato in quanto non essendo presente in loco non potrei recarmi a scuola nel caso di indifferibile necessità. Premetto che nello stesso ambito è in servizio un collega il quale ha dato disponibilità a presentarsi a scuola in caso di necessità. Inoltre mia moglie in questo periodo lavora e abbiamo anche il problema di gestire i figli (2 entrambi di età inferiore ai 10). Per usufruire dello smart working dovrei tornare in Lombardia, in quel caso mi sarebbe data la possibilità del lavoro agile. Inoltre se non riprendo servizio dovrò continuare a giustificare la mia assenza. La mia domanda è laseguente: è questa la procedura giusta? Devo continuare a giustificare un.'assenza quando invece potrei dare il mio contributo da casa (anche se in Calabria)? Grazie
Giuseppe Mesiti- Messaggi : 2
Re: Assistente Tecnico Smart working
Noi italiani siamo abituati ad aver tutto, botte piena e moglie ubriaca.....
minniemouse- Messaggi : 2589
Non è come pensi tu, io sto continuando a dare il mio supporto a docenti e assistenti amministrativi anche a distanza... Solo che vista la confusione che c'è vorrei solo essere sicuro delle procedure applicate... Bisogna applicare le stesse regole a tutti... Solo questo... Mi dispiace che tu abbia capito altro... Io sono partito lasciando a casa moglie e figli, avrei potuto prendere congedo parentale e nn andare a scuola come fanno in tanti.
Giuseppe Mesiti- Messaggi : 2
[quote="Giuseppe Mesiti"]Buongiorno, sono un assistente tecnico presso un liceo in Lombardia(supplenza fino al 31 Agosto) , ad oggi sono in congedo parentale, ho un figlio piccolo... Ho prestato regolare servizio da ottobre fino a febbraio . Adesso mi trovo in Calabria presso la mia residenza. [color=#ff0000][size=24]Ho chiesto di poter fruire dello Smart working, per dare una mano da casa (dalla Calabria) in tutte quelle attività che lo richiedono ma mi è stato negato in quanto non essendo presente in loco non potrei recarmi a scuola nel caso di indifferibile necessità. [/size][/color]Premetto che nello stesso ambito è in servizio un collega il quale ha dato disponibilità a presentarsi a scuola in caso di necessità. Inoltre mia moglie in questo periodo lavora e abbiamo anche il problema di gestire i figli (2 entrambi di età inferiore ai 10). Per usufruire dello smart working dovrei tornare in Lombardia, in quel caso mi sarebbe data la possibilità del lavoro agile. Inoltre se non riprendo servizio dovrò continuare a giustificare la mia assenza. La mia domanda è laseguente: è questa la procedura giusta? Devo continuare a giustificare un.'assenza quando invece potrei dare il mio contributo da casa (anche se in Calabria)? Grazie[/quote
scrivi questo......lavori in smart working in Calabria, se domani dovessi riscontrare un problema e quindi dovesse essere necessario andare a scuola per sistemare la cosa, tu come faresti? cosa fai prendi il treno e parti? Se il tuo DSGA ti dice domani voglio te e un amministrativo a scuola per poter risolvere il problema tu cosa fai??
scrivi questo......lavori in smart working in Calabria, se domani dovessi riscontrare un problema e quindi dovesse essere necessario andare a scuola per sistemare la cosa, tu come faresti? cosa fai prendi il treno e parti? Se il tuo DSGA ti dice domani voglio te e un amministrativo a scuola per poter risolvere il problema tu cosa fai??
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» Smart working
» Smart working
» smart working ATA 2022
» orario smart working
» Tecnici e smart working
» Smart working
» smart working ATA 2022
» orario smart working
» Tecnici e smart working
Pagina 1 di 1