Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Empty Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Nest Mar Mar 24, 2020 9:06 am

Buongiorno a tutti,
sono una docente immessa in ruolo da Concorso 2018 in anno in prova 2019/2020.
Vorrei sapere se posso produrre domanda di trasferimento, o almeno di Assegnazione Provvisoria, restando su stessa CdC e stessa Provincia per l'A.S. 2020/2021.
Al momento della presa di servizio non erano disponibili altre sedi più vicine alla mia residenza, mentre il prossimo A.S. dovrebbe esserci una cattedra vacante.

Per l'Assegnazione provvisoria posseggo alcuni requisiti richiesti.
Vi ringrazio

Nest

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Empty Re: Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Mar 24, 2020 12:39 pm

Assegnazione provvisoria sì (a meno che non cambi qualcosa quando usciranno, ma non credo), trasferimento no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo Empty Re: Trasferimento e AP Neoimmessi in ruolo

Messaggio Da jacaranda Mar Mar 24, 2020 2:51 pm

Io penso che se resta questa Ministra, per noi neo immessi in ruolo 2019/20 da GMRE 2018, l'AP è a rischio. Scusate se lo penso e lo scrivo ma questa tizia prende le decisioni senza criterio e senza ascoltare nessuno. Siamo tornati al tempo dei despoti in pratica.
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da robby.7 Mar Mar 24, 2020 3:42 pm

Buongiorno a tutti,
sono una docente di scuola dell'infanzia e ho preso il ruolo a settembre 2019 per scorrimento GM concorso 2016.
Ho preso il posto in una provincia diversa da quella di residenza.Non ho preso servizio perchè sono in maternità. Volevo sapere se posso presentare domanda di trasferimento per il prossimo anno o se sono vincolata a stare nella scuola dove ho preso il ruolo. In quest'ultimo caso, il vincolo per quanti anni è?
Se non posso chiedere il trasferimento , potrò chiedere l'assegnazione provvisoria? e fare l'anno di prova nella nuova sede assegnatami?

robby.7

Messaggio Da Dec Mar Mar 24, 2020 5:53 pm

Puoi chiedere il trasferimento da subito.
Se non lo otterrai, potrai chiedere anche ap e fare l'anno di prova nella sede assegnatati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da robby.7 Mer Mar 25, 2020 3:17 pm

io abito in un crocevia di tre province. nella domanda di trasferimento posso inserire scuole situate in tutte e tre le province?

sono coniugata e con due figli al di sotto di tre anni. La cattedra presa a settembre è in una provincia diversa da quella di residenza. Nella domanda inserirò anche il punteggio per il ricongiungimento al coniuge?
quanti punti mi spettano per il ricongiungimento e per i due figli?

robby.7

Messaggio Da jacaranda Mer Mar 25, 2020 4:45 pm

[quote="robby.7"]io abito in un crocevia di tre province. nella domanda di trasferimento posso inserire scuole situate in tutte e tre le province? Si

sono coniugata e con due figli al di sotto di tre anni. La cattedra presa a settembre è in una provincia diversa da quella di residenza. Nella domanda inserirò anche il punteggio per il ricongiungimento al coniuge? Si
quanti punti mi spettano per il ricongiungimento e per i due figli?[/quote] 6 coniuge, 4 e 4 per i figli
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da robby.7 Gio Mar 26, 2020 3:58 am

Dal momento che vengono assegnati in percentuale maggiore i trasferimenti provinciali, mi conviene mettere tra le prime preferenze scuole nella provincia in cui ho il ruolo quest'anno e poi segnare le scuole in provincia diversa o seguo il mio ordine di preferenza indipendentemente dalla provincia?a livello di distanza non mi cambia molto

robby.7

Messaggio Da jacaranda Gio Mar 26, 2020 12:37 pm

.
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da robby.7 Gio Mar 26, 2020 4:03 pm

pongo nuovamente il mio quesito

Dal momento che vengono assegnati in percentuale maggiore i trasferimenti provinciali, mi conviene mettere tra le prime preferenze scuole nella provincia in cui ho il ruolo quest'anno e poi segnare le scuole in provincia diversa o seguo il mio ordine di preferenza indipendentemente dalla provincia?a livello di distanza non mi cambia molto

robby.7

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 26, 2020 4:53 pm

No, ti conviene mettere le preferenze nell'ordine che interessa a te, non in base alle percentuali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili