Vincolo triennale
+3
Gianfranco
Dec
mary123mary
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Vincolo triennale
Buongiorno a tutti...ma il blocco triennale è solo per le future domande? Sull’ordinanza non ho letto che c’è il blocco per chi ha presentato domanda in passato ...
mary123mary- Messaggi : 342
Re: Vincolo triennale
C'è anche per chi ha ottenuto il trasferimento per il 2019/2020 grazie ad una preferenza analitica.
Dec- Moderatore
Dove l’hai letto? Io non lo trovo. Nell’ordinanza non è specificato.
mary123mary- Messaggi : 342
Ciao a tutti! chi è stato soddisfatto con il trasferimento interprovinciale l'anno scorso , con domanda analitica ( avevo inserito varie scuole della mia provincia), ha il vincolo triennale per poter ripresentare la domanda, ho capito bene? Ma i sindacati , leggevo , stanno cercando di rinegoziare la mobilità per permettere a tutto il personale di contattare , dopo l'emergenza , i patronati e i vari sindacati per la compilazione delle domande . Aspettiamo anche per l'abrogazione del vincolo?
dafiero- Messaggi : 7
Non mi pare ci siano attualmente margini di contrattazione sulle materie oggetto di contrattazione atteso che il contratto è triennale ed è già stata avviata la procedura di mobilità con l'ordinanza
Gianfranco- Messaggi : 8520
Salve. Usufruisco dell'art. 21 (handicap e invalidità superiore ai 2/3). Lo scorso anno ho chiesto solo interi comuni, senza scelte analitiche. Ho ottenuto una scuola nel comune di residenza. Non mi è chiaro se quest'anno potrò ripresentare domanda o se sono soggetta al vincolo triennale. Grazie mille
Big MEC- Messaggi : 563
Se l'anno scorso eri titolare fuori dal tuo comune nin hai il vincolo. Il tuo comune è diviso in distretti?
arrubiu- Moderatore
Lo scorso anno ero titolare fuori comune e il mio comune non è diviso in distretti. Grazie infinite
Puoi presentare la domanda ma forse non puoi usufruire della precedenza se sei già nel comune di residenza. Dovrei controllare.
arrubiu- Moderatore
Immaginavo. Ti ringrazio. Chiederei un'altra scuola del comune, ma non so appunto se sia possibile ottenerla con precedenza. Però già mi hai dato una buona notizia: il fatto di poterla comunque chiedere. Tentar non nuoce. Grazie ancora
Ultima modifica di Big MEC il Mer Mar 25, 2020 4:40 pm - modificato 1 volta.
È possibile chiederla ma non ricordo se puoi usufruire della precedenza.
arrubiu- Moderatore
Va be', ci proverò. Se va secondo punteggio va, se no pazienza. Ti ringrazio
Buongiorno Dec
Avanzavo la stessa domanda mesi fa, ora alla luce del decreto mobilità la riformulo: vorrei capire se io, assunto a settembre 2019 come neoimmesso da Gae, posso o no chiedere trasferimento (o solo assegnazione provvisoria) su altro comune all'interno della stessa provincia. Oppure sono vincolato al blocco triennale?
Grazie per l'aiuto
Avanzavo la stessa domanda mesi fa, ora alla luce del decreto mobilità la riformulo: vorrei capire se io, assunto a settembre 2019 come neoimmesso da Gae, posso o no chiedere trasferimento (o solo assegnazione provvisoria) su altro comune all'interno della stessa provincia. Oppure sono vincolato al blocco triennale?
Grazie per l'aiuto
Arthos70- Messaggi : 56
Non hai nessun blocco. Puoi chiedere trasferimento dove vuoi (anche interprovinciale, se credi).
Dec- Moderatore
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1