Modello soprannumerari
+2
Gianfranco
samau
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Modello soprannumerari
Salve. Controllando con i miei colleghi la graduatoria per la definizione dei soprannumerari scuola primaria, ci siamo posti una domanda:
Gli anni pre ruolo vanno tutti valutati 3 punti, o sempre 3 per i primi 4 anni e poi 2? In alcune scuole abbiamo notato che riportano solo 3 punti per anno.
Grazie anticipatamente
Gli anni pre ruolo vanno tutti valutati 3 punti, o sempre 3 per i primi 4 anni e poi 2? In alcune scuole abbiamo notato che riportano solo 3 punti per anno.
Grazie anticipatamente
samau- Messaggi : 78
Re: Modello soprannumerari
3 punti solo i primi 4 anni, poi 2 punti
Gianfranco- Messaggi : 8520
Salve sono una docente soprannumeraria su sostegno, non voglio condizionare la domanda, voglio solo posto comune. Se non dovessi trovare posto nelle sedi richieste indicate nelle preferenze, verrei trasferita d'ufficio comunque su posto comune, anche in sede diversa da quelle richieste, o verrei trasferita d'ufficio su sostegno?
pierpa.carta@tiscali.it- Messaggi : 2
Sul sostegno perché attualmente sei titolare sul sostegno.
Dec- Moderatore
Salve, sono titolare su posto sostegno tipologia audio e sono perdente posto. Con la domanda condizionata potrei rientrare nella scuola di titolarità su posto psico o sarei scavalcata da altri colleghi, anch'essi perdenti posto ma titolari su posto psico nella stessa scuola, pur avendo un punteggio inferiore al mio?
Vento- Messaggi : 72
Cioè siete entrambi perdenti posto, nella stessa scuola, che avete titolarità su tipologia di sostegno diversa? Mmmm... domanda particolare!
Io so per certo che quando sei soprannumerario hai la precedenza a rientrare nella scuola, ANCHE per tipologia diversa di sostegno (cioè qualunque sostegno, purchè abbia il titolo, ovviamente). Dunque sia tu sia il collega avete diritto a rientrare... A questo punto, a senso, dovrebbe venire prima chi ha più punti. Però formalmente provenite da due graduatorie diverse. Ma davvero non mi sono imbattuta in tale dettaglio! E non so se il collega ha qualche diritto in più di te. Aspettiamo anche la risposta di qualcun altro.
Io so per certo che quando sei soprannumerario hai la precedenza a rientrare nella scuola, ANCHE per tipologia diversa di sostegno (cioè qualunque sostegno, purchè abbia il titolo, ovviamente). Dunque sia tu sia il collega avete diritto a rientrare... A questo punto, a senso, dovrebbe venire prima chi ha più punti. Però formalmente provenite da due graduatorie diverse. Ma davvero non mi sono imbattuta in tale dettaglio! E non so se il collega ha qualche diritto in più di te. Aspettiamo anche la risposta di qualcun altro.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» SOPRANNUMERARI
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» Ma i soprannumerari....
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» Ma i soprannumerari....
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1