Ricongiungimento al coniuge
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ricongiungimento al coniuge
Buongiorno a tutti, avrei una domanda.
Vorrei chiedere il ricongiungimento al coniuge in un comune differente dal mio di residenza.
Tuttavia, ipotizzando che la mia domanda di mobilità vada a buon fine e riesca ad ottenere la cattedra in tale comune, se successivamente lui cambia residenza nel comune a fianco dove abbiamo comprato casa, succede qualcosa a livello di punteggio? Vi ringrazio
Vorrei chiedere il ricongiungimento al coniuge in un comune differente dal mio di residenza.
Tuttavia, ipotizzando che la mia domanda di mobilità vada a buon fine e riesca ad ottenere la cattedra in tale comune, se successivamente lui cambia residenza nel comune a fianco dove abbiamo comprato casa, succede qualcosa a livello di punteggio? Vi ringrazio
frafra88- Messaggi : 11
Re: Ricongiungimento al coniuge
Perdi il punteggio per il ricongiungimento nella graduatoria interna.
arrubiu- Moderatore
Se poi evitiamo di scrivere due volte la stessa cosa è meglio.
arrubiu- Moderatore
Grazie ho sbagliato mi scuso.
frafra88- Messaggi : 11
Buon pomeriggio a tutti.
Nella domanda di mobilità farò richiesta di ricongiungimento al coniuge compilando la modulistica necessaria. Non capisco, però, se nelle preferenze dovrò obbligatoriamente inserire la scuola (l'unica) che esiste in quel comune. Se sì, deve essere per forza la prima preferenza? Grazie per il vostro aiuto
Nella domanda di mobilità farò richiesta di ricongiungimento al coniuge compilando la modulistica necessaria. Non capisco, però, se nelle preferenze dovrò obbligatoriamente inserire la scuola (l'unica) che esiste in quel comune. Se sì, deve essere per forza la prima preferenza? Grazie per il vostro aiuto
Emma1970- Messaggi : 317
No, non dev'essere per forza la prima preferenza e puoi anche non inserirla, ma i 6 punti di ricongiungimento al coniuge ti spettano solo per quella scuola; per le altre scuole concorri senza i 6 punti.
Dec- Moderatore
Buongiorno, ho alcune domande:
1- Per viciniorità s'intende il numero precedente o successivo al numero comune di ricongiungimento?
Il comune di ricongiungimento al mio coniuge ha numerazione 78 ma non ci sono scuole per il mio ruolo.
Prima c'è il 77 comune con una sola scuola nella quale non credo ci saranno posti disponibili e
dopo il comune 79 che non ha nessuna scuola per il mio ruolo.
2 - Io sono obbligata a scrivere il comune 77 o posso scegliere anche il 75 ben più distante dal 78 ( solo sulla tabella... perchè in km sarebbe più vicino al comune di ricongiungimento cioè 78) ???
Spero di essermi spiegata in modo chiaro, grazie
1- Per viciniorità s'intende il numero precedente o successivo al numero comune di ricongiungimento?
Il comune di ricongiungimento al mio coniuge ha numerazione 78 ma non ci sono scuole per il mio ruolo.
Prima c'è il 77 comune con una sola scuola nella quale non credo ci saranno posti disponibili e
dopo il comune 79 che non ha nessuna scuola per il mio ruolo.
2 - Io sono obbligata a scrivere il comune 77 o posso scegliere anche il 75 ben più distante dal 78 ( solo sulla tabella... perchè in km sarebbe più vicino al comune di ricongiungimento cioè 78) ???
Spero di essermi spiegata in modo chiaro, grazie
sapi14- Messaggi : 72
Va messo il comune viciniore.
Mi manderesti il link del file che stai guardando?
Mi manderesti il link del file che stai guardando?
arrubiu- Moderatore
[url=https://servimg.com/view/20087176/1][img]https://i.servimg.com/u/f64/20/08/71/76/tabell10.png[/img][/url]
Spero di aver inviato correttamente
Spero di aver inviato correttamente
[url=http://brescia.cislscuolalombardia.it/news/14/04/2017%20-%2008%3A06-allegati-mobilit%C3%A0-2017-2018]http://brescia.cislscuolalombardia.it/news/14/04/2017%20-%2008%3A06-allegati-mobilit%C3%A0-2017-2018[/url]
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» RICONGIUNGIMENTO CONIUGE
» Ricongiungimento coniuge
» AP e ricongiungimento al coniuge??
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» RICONGIUNGIMENTO CONIUGE
» Ricongiungimento coniuge
» AP e ricongiungimento al coniuge??
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1