allegati mobilità
+3
lola2011
Paolo1974
Beatrice80
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegati mobilità
Scusate, gli allegati della mobilità
1. sono sempre gli stessi dell'anno scorso o sono stati modificati?
- allegato D
-pluridichiarezione personale?
2. posso usare, aggiornandoli, quelli dell'anno scorso aggiungendo naturalmente un anno di servizio?
grazie mille
1. sono sempre gli stessi dell'anno scorso o sono stati modificati?
- allegato D
-pluridichiarezione personale?
2. posso usare, aggiornandoli, quelli dell'anno scorso aggiungendo naturalmente un anno di servizio?
grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: allegati mobilità
Mi ricollego a questo post per evitare di crearne un altro simile.
Io ho inserito gli allegati dello scorso anno che erano già presenti in archivio senza aggiornarli. pPretenderó troppo, ma non basta la dichiarazione attuale del modello presentato? È ovvio e il Miur sa che lavoro da tot anni senza doverlo scrivere nel modello inviato e poi di nuovo nell'allegato! Per gli altri allegati, serve cambiare data anche in quelli? Non ho avuto altri figli, mio marito vive sempre nello stesso comune...
Grazie
Io ho inserito gli allegati dello scorso anno che erano già presenti in archivio senza aggiornarli. pPretenderó troppo, ma non basta la dichiarazione attuale del modello presentato? È ovvio e il Miur sa che lavoro da tot anni senza doverlo scrivere nel modello inviato e poi di nuovo nell'allegato! Per gli altri allegati, serve cambiare data anche in quelli? Non ho avuto altri figli, mio marito vive sempre nello stesso comune...
Grazie
lola2011- Messaggi : 2147
Per situazioni che non sono cambiate si possono riutilizzare le dichiarazioni degli anni passati. L'unica situazione che certamente cambia è quella relativa al servizio. La domanda va comunque documentata con la dichiarazione dei servizi aggiornata per la corretta attribuzione del punteggio
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie, modifico solo un allegato allora.
lola2011- Messaggi : 2147
Scusate ma io non sono riuscita a modificare gli allegati, ho dovuto riallegarli( con l’agg Ovviamente). Adesso nella mia gestione allegati ho due doppioni, quelli con la data della domanda dello scorso anno e quelli con la data di oggi.
Non ho ancora inviato la domanda, se potete fatemi sapere se va bene comunque.
Grazie come sempre
Non ho ancora inviato la domanda, se potete fatemi sapere se va bene comunque.
Grazie come sempre
lavanda- Messaggi : 95
Gli allegati già utilizzati rimangono in gestione allegati
Grazie.
Quindi è normale che io mi trovi in gestione allegati sia gli allegati dello scorso anno che quelli di questo?
Quindi è normale che io mi trovi in gestione allegati sia gli allegati dello scorso anno che quelli di questo?
lavanda- Messaggi : 95
Sì, fanno parte della documentazione allegata alle domande degli anni passati, non possono sparire né essere modificati
Ma gli allegati vanno firmati a penna e poi scannerizzati?
Io a casa non ho scanner e le attività che fanno questo sono tutte chiuse e lo saranno almeno fino al 18 aprile
Io a casa non ho scanner e le attività che fanno questo sono tutte chiuse e lo saranno almeno fino al 18 aprile
Ospite- Ospite
Gli allegati li puoi compilare con word, o cosa usi, e poi fai l'upload su istanze online.
Non c'è bisogno di firma.
Non c'è bisogno di firma.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Gli allegati li puoi compilare con word, o cosa usi, e poi fai l'upload su istanze online.
Non c'è bisogno di firma.[/quote]
Ti ringrazio moltissimo.
In effetti l'anno scorso il tema neanche si poneva,quest'anno è tutto più complicato
Non c'è bisogno di firma.[/quote]
Ti ringrazio moltissimo.
In effetti l'anno scorso il tema neanche si poneva,quest'anno è tutto più complicato
Ospite- Ospite
Quest'anno la mobilità è identica:)
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Quest'anno la mobilità è identica:)[/quote]
No,è più complicato farseli scannerizzare,non sapevo bastasse il documento word
No,è più complicato farseli scannerizzare,non sapevo bastasse il documento word
Ospite- Ospite
Scusate, sto compilando l'allegato D e desidererei una conferma. Nel primo punto, riguardante i servizi di ruolo, si deve dichiarare o meno di aver usufruito di aspettativa senza assegni. Io ho preso un mese di aspettativa non retribuita due anni fa, ancora da precario, e inoltre non ha modificato la mia situazione in termini di validità dell'anno in quanto ho raggiunto lo stesso i 180 giorni. Non devo dichiarare questa aspettativa vero? Anche perchè questa sezione riguarda i servizi di ruolo. Nella sezione del pre-ruolo non c'è più questa voce, non lo devo dichiarare quindi?
Seriol85- Messaggi : 686
Argomenti simili
» Allegati per mobilità
» Mobilità B3 e allegati
» Allegati mobilità
» Allegati mobilità
» allegati mobilita'
» Mobilità B3 e allegati
» Allegati mobilità
» Allegati mobilità
» allegati mobilita'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1