Dubbi trasferimento provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi trasferimento provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi trasferimento provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi trasferimento provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi trasferimento provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi trasferimento provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi trasferimento provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi trasferimento provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi trasferimento provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi trasferimento provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi trasferimento provinciale

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbi trasferimento provinciale Empty Dubbi trasferimento provinciale

Messaggio Da claudio784 Dom Mar 29, 2020 3:20 pm

Buongiorno, avrei alcuni dubbi riguardanti la domanda di trasferimento provinciale.
L’anno scorso ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale, ottenendola. Ho inoltre ottenuto il passaggio dal sostegno alla comune, ma per motivi familiari ho fatto anche domanda di utilizzazione sul sostegno, in modo da riavvicinarmi ulteriormente a casa, in quanto la scuola, assegnatami con la domanda di trasferimento interprovinciale, si trovava in un comune molto distante da quello di residenza.
1. Nel punto 2, “Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza”, va conteggiato l’anno scolastico 2019/2020? Io risulto sulla comune, ma ho ottenuto il sostegno con la domanda di utilizzazione, quindi come va considerato quest’anno scolastico? Sostegno o comune?
2. Lo stesso dubbio ricade a cascata sul punto 5, “Numero di anni di servizio prestati in scuole speciali o su posti di sostegno”.
3. Nel punto 7, per esigenze di famiglia, il comune di ricongiungimento per il trasferimento va indicato nel caso di domanda provinciale?
4. Infine, nel punto 35, dato che il sistema mi obbliga a inserire l’ordine di gradimento da considerare per il trasferimento, devo inserire 1 per il posto comune e 2 per il posto di sostegno?

Grazie mille a tutti

claudio784

Torna in alto Andare in basso

Dubbi trasferimento provinciale Empty Re: Dubbi trasferimento provinciale

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 29, 2020 3:37 pm

1. L'anno in corso non si conta mai. Inoltre da quello che scrivi, mi pare di capire che non hai ottenuto passaggio di ruolo, ma sei titolare sempre nello stesso ordine di scuola degli anni passati, quindi il punto 2 non va valorizzato
2.Il servizio sul sostegno va indicato solo per i titolari sul sostegno
3. Va indicato il comune di ricongiungimento se è diverso da quello di titolarità e miri a trasferirti nel comune di ricongiungimento
4. Dipende se vuoi chiedere solo posto comune, solo sostegno o entrambi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da claudio784 Dom Mar 29, 2020 4:24 pm

Grazie per le risposte.
Forse mi sono espressa male. Ho due anni di preruolo. Sono entrata in ruolo nell'a.s. 2014/15. Ho lavorato sempre sul sostegno, ma quest'anno con utilizzazione perché dall'a.s. 2019/2020 sono titolare sulla comune.

claudio784

Messaggio Da Dec Dom Mar 29, 2020 4:46 pm

E quindi il raddoppio del punteggio non ti spetta in ogni caso.
Per quanto riguarda la risposta 4, se fai come dici tu, vuol dire che preferiresti restare su posto comune, ma pur di spostarti accetteresti anche il sostegno; altrimenti puoi mettere solo uno dei due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da claudio784 Dom Mar 29, 2020 6:37 pm

Grazie mille. Nel caso di genitore con 104, nella domanda di mobilità provinciale devo per forza mettere come prima scelta il comune di residenza del soggetto disabile?

claudio784

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 29, 2020 6:38 pm

[quote="claudio784"]Grazie mille. Nel caso di genitore con 104, nella domanda di mobilità provinciale devo per forza mettere come prima scelta il comune di residenza del soggetto disabile?
[/quote]
Sì. Se vuoi scuole del comune, poi il comune, poi il resto. D'altronde se utilizzi la precedenza è per stare vicino alla persona da assistere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Dom Mar 29, 2020 7:11 pm

Domande :
1)Se si mettono prima domanda di trasferimento interprovinciale e poi una di traferimento provinciale,facendosi prima i movimenti provinciali e poi quelli interprovinciali,nel caso ci fosse posto in un'altra provincia resta comunque prioritaria rispetto al movimento provinciale(pur se questo sarà elaborato prima)?
2)Se per il movimento provinciale si chiede lo stesso distretto della scuola di titolarità(ovviamente in tal caso è sottointeso un'altra scula) c'è poi il vincolo triennale?
Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 29, 2020 7:14 pm

1. Le preferenze sono elaborate nell'ordine che metti tu
2. Si ma non credo ti permetta di scegliere lo stesso distretto di titolarità
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Dom Mar 29, 2020 7:22 pm

[quote="arrubiu"]1. Le preferenze sono elaborate nell'ordine che metti tu
2. Si ma non credo ti permetta di scegliere lo stesso distretto di titolarità [/quote]
Si ok anche per la seconda,in effetti per il provinciale non ho l'intenzione di chiedere il medesimo distretto ho verificato mediante i bollettini ,era solo per capire

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Mar 29, 2020 7:50 pm

Scusa,ho ricontrollato una cosa.
Nel distretto che voglio chiedere,diverso da quello della scuola di titolarità, c'è una scuola con molte sezioni associate,tutte ricadenti nel nuovo distretto tranne una che ricade in un comune del distretto dove sono attualmente titolare,che succede?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Dom Mar 29, 2020 8:01 pm

Conta la sede principale, quindi in quella scuola potresti essere trasferito (e lavorare in una qualsiasi delle sezioni associate, a discrezione del Ds).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Dom Mar 29, 2020 9:26 pm

[quote="Dec"]Conta la sede principale, quindi in quella scuola potresti essere trasferito (e lavorare in una qualsiasi delle sezioni associate, a discrezione del Ds).[/quote]
Grazie mille a te ed anche ad arrubiu

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili