Graduatorie interne d'istituto :dubbio
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatorie interne d'istituto :dubbio
Salve,
devo compilare la scheda per l'individuazione dei soprannumerari. Il mio dubbio è questo:avendo 4 anni di ruolo( 2 sul sostegno e 2 sulla materia), quale punteggio viene assegnato? Inoltre, poiché ero soprannumeraria l'anno scorso e ho dovuto fare domanda condizionata, (ho ottenuto titolarità in un comune diverso da quello di residenza), mi viene assegnato il punteggio di continuità, visto che sono stata 2 anni nella scuola di ex titolarità?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
devo compilare la scheda per l'individuazione dei soprannumerari. Il mio dubbio è questo:avendo 4 anni di ruolo( 2 sul sostegno e 2 sulla materia), quale punteggio viene assegnato? Inoltre, poiché ero soprannumeraria l'anno scorso e ho dovuto fare domanda condizionata, (ho ottenuto titolarità in un comune diverso da quello di residenza), mi viene assegnato il punteggio di continuità, visto che sono stata 2 anni nella scuola di ex titolarità?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
napolidoc- Messaggi : 1140
Re: Graduatorie interne d'istituto :dubbio
Sì, la continuità ti spetta, perché hai condizionato la domanda. Per quanto riguarda il punteggio non ho capito se ora sei su sostegno o su posto comune.
Dec- Moderatore
Dec, sono su sostegno. Come verranno valutati gli anni di ruolo?
Allora i due anni di sostegno valgono il doppio, quindi 12 punti l'uno, mentre quelli sulla materia valgono 6 punti l'uno; quindi 36 punti, più 4 punti per la continuità (se ho ben capito la situazione).
Dec- Moderatore
Grazie mille, Dec, sei insostituibile!
Vorrei un chiarimento sul punteggio riguardante il concorso per abilitati del 2018 nella graduatoria interna. Sono entrata in ruolo con il concorso per abilitati.Posso mettere i 12 punti nella graduatoria interna?
maria angela- Messaggi : 76
[quote="maria angela"]Vorrei un chiarimento sul punteggio riguardante il concorso per abilitati del 2018 nella graduatoria interna. Sono entrata in ruolo con il concorso per abilitati.Posso mettere i 12 punti nella graduatoria interna?[/quote]
No, quel concorso è esplicitamente menzionato nel CCNI come non valutabile
No, quel concorso è esplicitamente menzionato nel CCNI come non valutabile
Gianfranco- Messaggi : 8520
Buon pomeriggio, sto compilando l'allegato per l'individuazione dei soprannumerari, alla voce
per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel caso di docenti senza coniuge o separati giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli (7).
Punti 6 figli n " ho inserito il figlio , per cui nel mio caso i punti sono 6 , [u]domando[/u] devo allegare alla domanda una auto certificazione per vedere riconosciuto il punteggio ? Sono regolarmente sposata e ovviamente mio marito risiede nel mio comune di titolarità.
Grazie
per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel caso di docenti senza coniuge o separati giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per ricongiungimento ai genitori o ai figli (7).
Punti 6 figli n " ho inserito il figlio , per cui nel mio caso i punti sono 6 , [u]domando[/u] devo allegare alla domanda una auto certificazione per vedere riconosciuto il punteggio ? Sono regolarmente sposata e ovviamente mio marito risiede nel mio comune di titolarità.
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
E allora devi fare per forza ricongiungimento a tuo marito, non a tuo figlio. Il figlio ti darà 3 o 4 punti, a seconda dell'età. Sì, devi scriverlo nell'allegato.
Dec- Moderatore
Dec abbi pazienza indico il marito di cui ho scritto sopra, bene, ti domando come faccio a indicare il ricongiungimento al marito e dà un punteggio?
Grazie
Grazie
Dove c'è la voce ricongiungimento indichi il marito, poi ce ne sarà una in cui ti chiedono il numero dei figli. Nell'allegato, se non te lo chiede nella scheda, indichi il nome, luogo e data di nascita (così si capisce l'età).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Dove c'è la voce ricongiungimento indichi il marito, poi ce ne sarà una in cui ti chiedono il numero dei figli. Nell'allegato, se non te lo chiede nella scheda, indichi il nome, luogo e data di nascita (così si capisce l'età).[/quote]
Grazie molte e buona serata.
Grazie molte e buona serata.
Argomenti simili
» Dubbio compilazione graduatorie interne
» Graduatorie interne
» Graduatorie interne e 104
» graduatorie interne
» Graduatorie interne
» Graduatorie interne
» Graduatorie interne e 104
» graduatorie interne
» Graduatorie interne
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1