Dubbio su allegati
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio su allegati
Ho ancora dubbi ma questa volta sugli allegati: devo comunque compilare l'allegato D anche se sono passato di ruolo con decorrenza giuridica dal 1/9/2019? Da quel che leggo, sembrerebbe di no.
arcipippo- Messaggi : 1333
Re: Dubbio su allegati
Non hai preruolo?
arrubiu- Moderatore
Sì, sono valutabili solo gli ultimi due anni, escluso il corrente. Forse mi ha confuso il modulo che mi ha fornito il sindacato, nel quale mi si chiede di "dichiarare di aver assunto effettivo servizio dal…", ma io ho solo ruolo giuridico.
Forse mi conviene fare un'autocertificazione per conto mio, nella quale dichiaro di aver ottenuto ruolo con decorrenza giuridica il 1/9/19 ed economica il 1/9/20, e poi dichiaro il servizio preruolo. E' corretto?
Nel secondo anno preruolo non ho avuto un contratto unico ma una serie di proroghe ininterrotte di mese in mese, dal 7 gennaio 2019 al termine delle lezioni; dopo due giorni mi hanno assunto per gli scrutini e, dopo una settimana, mi hanno assunto ancora per gli esami. Devo dichiarare un periodo alla volta oppure posso indicare la data di inizio e di fine della supplenza (29 giugno) come se fosse stato un contratto unico?
Un'ultima domanda: se nell'allegato F non ho nulla da autocertificare, devo presentarlo comunque? Non mi ritrovo in nessuna delle situazioni indicate.
Forse mi conviene fare un'autocertificazione per conto mio, nella quale dichiaro di aver ottenuto ruolo con decorrenza giuridica il 1/9/19 ed economica il 1/9/20, e poi dichiaro il servizio preruolo. E' corretto?
Nel secondo anno preruolo non ho avuto un contratto unico ma una serie di proroghe ininterrotte di mese in mese, dal 7 gennaio 2019 al termine delle lezioni; dopo due giorni mi hanno assunto per gli scrutini e, dopo una settimana, mi hanno assunto ancora per gli esami. Devo dichiarare un periodo alla volta oppure posso indicare la data di inizio e di fine della supplenza (29 giugno) come se fosse stato un contratto unico?
Un'ultima domanda: se nell'allegato F non ho nulla da autocertificare, devo presentarlo comunque? Non mi ritrovo in nessuna delle situazioni indicate.
arcipippo- Messaggi : 1333
Devi usare l'allegato D per dichiarare i servizi.
L'allegato F non ti serve.
L'allegato F non ti serve.
arrubiu- Moderatore
Buongiorno, chiedo aiuto per capire quali allegati/autodichiarazioni caricare nella domanda. Spiego brevemente il mio stato: residenza con tutta la famiglia in provincia di milano, nessuna 104 o motivazioni "urgenti" che richiedano ricongiungimento a genitori in altra regione, pre ruolo sì, entrata in ruolo nell'a.s. 2015/2016 , nell'anno scolastico 2016/2017 ho chiesto trasferimento in altra scuola dello stesso comune e l'ho ottenuto, quindi attualmente ho 3 anni di continuità nell'attuale scuola (escludendo anno 2019/2020),ho una bimba di 2 anni e mezzo per esigenze di famiglia rientra indicare bimba o e solo per chi chiede ricongiungimento ai figli? nel senso che è un aspetto aggiuntivo?
spero di essermi spiegata, grazie molte a chi mi aiuterà.
spero di essermi spiegata, grazie molte a chi mi aiuterà.
nana- Messaggi : 575
Modello D per il servizio (anni di preruolo/ruolo) e autocertificazione per i titoli e le esigenze di famiglia
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2020-la-modulistica-per-la-domanda/
(leggetevi attentamente le guide e la tabella dei titoli sul contratto)
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2020-la-modulistica-per-la-domanda/
(leggetevi attentamente le guide e la tabella dei titoli sul contratto)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» DUBBIO ALLEGATI
» dubbio allegati
» Dubbio compilazione allegati D e F
» Un dubbio sugli allegati
» dubbio sugli allegati
» dubbio allegati
» Dubbio compilazione allegati D e F
» Un dubbio sugli allegati
» dubbio sugli allegati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1