Esami di Stato per merito scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami di Stato per merito scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami di Stato per merito scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami di Stato per merito scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami di Stato per merito scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami di Stato per merito scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami di Stato per merito scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami di Stato per merito scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami di Stato per merito scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami di Stato per merito scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esami di Stato per merito scolastico

+3
anonim@
Gianfranco
Giuseppe Pedullà
7 partecipanti

Andare in basso

Esami di Stato per merito scolastico Empty Esami di Stato per merito scolastico

Messaggio Da Giuseppe Pedullà Mer Apr 01, 2020 4:52 pm

Desideravo sottoporre all'attenzione la condizione di chi , studente di 4 anno,entro il 31 gennaio c.a. ha fatto richiesta di anticipazione di esami (trattasi di studenti particolarmente meritevoli). Sarà consentito loro di diplomarsi atteso che nulla in merito ha comunicato il MIUR?

Giuseppe Pedullà

Torna in alto Andare in basso

Esami di Stato per merito scolastico Empty Re: Esami di Stato per merito scolastico

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 01, 2020 9:08 pm

L'ammissione all'esame di stato dipenderà dal risultato dello scrutinio finale del quarto anno
Gianfranco
Gianfranco

Esami di Stato per merito scolastico Empty Re: Esami di Stato per merito scolastico

Messaggio Da Giuseppe Pedullà Mer Apr 01, 2020 11:08 pm

Nessun dubbio sulle norme che presiedono la regolamentazione degli esami di Stato. Mi riferivo piuttosto alla situazione del tutto particolare in cui verifiche e valutazioni sono estremamente poco attendibili.Il mio pensiero va ai diplomifici

Giuseppe Pedullà

Messaggio Da anonim@ Gio Apr 02, 2020 12:25 pm

Salve a tutti
ho bisogno di consigli, per la consegna del diploma delle superiori mi hanno chiesto di dare una autocertificazione del diploma delle medie ma io senza rendermene conto in quel momento ho scritto un voto diverso a quello che avevo ottenuto, 3 mesi fa sono andata a ritirare il diploma che mi hanno consegnato senza nessun problema.. Pero adesso ho paura e non so cosa fare

Ultima modifica di anonim@ il Sab Apr 04, 2020 1:46 am - modificato 1 volta.

anonim@

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da @melia Gio Apr 02, 2020 6:42 pm

[quote="anonim@"]Salve a tutti
ho bisogno di consigli, per la consegna del diploma delle superiori mi hanno chiesto di dare una autocertificazione del diploma delle medie ma io senza rendermene conto in quel momento ho scritto un voto diverso a quello che avevo ottenuto, 3 mesi fa sono andata a ritirare il diploma che mi hanno consegnato senza nessun problema.. Pero ciò paura e non so cosa fare[/quote]
La persona a cui hai detto il falso voto di scuola media e quella a cui consegnerai il diploma sono due persone diverse o, se anche fosse la stessa, non si ricorderà certo di te.
@melia
@melia

Messaggio Da Dec Gio Apr 02, 2020 7:02 pm

Ma l'autocertificazione risulterà da qualche parte, no? Non è che l'ha detto a voce. L'ha scritto e firmato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da serpina Gio Apr 02, 2020 9:16 pm

Condivido la perplessità di Giuseppe Pedullà sui privatisti che quest'anno si presentano all'esame. Certamente bisogna capire che tipo di esame ci aspetta, tuttavia la preoccupazione mi sembra legittima, anche pensando al precedente, ben più modesto in termini di sospensione didattica, del terremoto de l'Aquila. Come faremo se ci sarà richiesto di esprimere una valutazione basata soprattutto sui crediti del triennio (in assenza di scritti e magari con orali a distanza)?
serpina
serpina

Messaggio Da Dec Gio Apr 02, 2020 9:31 pm

A quanto pare, il peso dei crediti non cambierà (40 punti), mentre per il colloquio orale si potranno attribuire fino a 60 punti. A questo punto sta alla commissione, di fronte a casi dubbi, condurre un colloquio serio e approfondito (a distanza o meno) e riequilibrare il tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da anonim@ Sab Apr 04, 2020 1:30 am

[quote="Dec"]Ma l'autocertificazione risulterà da qualche parte, no? Non è che l'ha detto a voce. L'ha scritto e firmato.[/quote]
Infatti per quello non so che fare

anonim@

Messaggio Da anonim@ Sab Apr 04, 2020 1:31 am

[quote="quota 100"]ciò? mi sa che hai litigato col prof di italiano delle medie!  ;-)[/quote]
Ahahahahah scusate la grammatica :sweat_smile: non mi sono accorta di quello e comunque la litigata non solo con quella di italiano:joy:

anonim@

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili