dubbio 3 fascia
+2
milla 2
foxlulu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio 3 fascia
salve a tutti, volevo chiedervi questa informazione che non ho trovato onlina.
io ho una laurea magistrale in giurisprudenza e per fare il concorso ho bisogno dei 24cfu + numerosi esami integrativi perchè la mia classe di concorso prevede integrazioni in Statistica, economia politica, economia monetaria e un altro che non ricordo.
Ora per l'iscrizione in 3 fascia quando aprirà ho bisogno solo dei 24 cfu o anche di integrare questi esami della classe di concorso?
grazie
io ho una laurea magistrale in giurisprudenza e per fare il concorso ho bisogno dei 24cfu + numerosi esami integrativi perchè la mia classe di concorso prevede integrazioni in Statistica, economia politica, economia monetaria e un altro che non ricordo.
Ora per l'iscrizione in 3 fascia quando aprirà ho bisogno solo dei 24 cfu o anche di integrare questi esami della classe di concorso?
grazie
foxlulu- Messaggi : 2
Re: dubbio 3 fascia
E' necessario anche dare gli esami integrativi
milla 2- Messaggi : 6262
Buona sera, credo di non aver presentato la domanda in terza fascia all'ultimo aggiornamento. Adesso per inserirmi di nuovo devo avere i 24cfu?
Molly76!- Messaggi : 8
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Dec- Moderatore
Buonasera,
posseggo un DIPLOMA DI II LIVELLO in ARTI VISIVE E DISCIPLINE DELLO SPETTACOLO (DECORAZIONE B.S) ottenuto in data 28/03/2011. Sono già iscritta in graduatoria di terza fascia per la A01, A09 e A017. Il mio diploma è quello di Liceo Linguistico. L'accademia di Belle Arti di Roma mi ha riferito che il mio diploma accademico di II livello (Decorazione B.S) è equipollente ai titoli di laurea magistrale rilasciati dalle università di cui al D.M. 16 marzo 2007 appartenenti, nel mio caso di Decorazione, alla Classe di concorso LM-89 in storia dell’arte. Posso accedere alla classe di concorso A17 secondo la tabella A della nuova direttiva 259 del 2017? Sono sicura che per il prossimo aggiornamento in III fascia per le altre classi A01/A09.
Cordiali saluti,
Lucia
posseggo un DIPLOMA DI II LIVELLO in ARTI VISIVE E DISCIPLINE DELLO SPETTACOLO (DECORAZIONE B.S) ottenuto in data 28/03/2011. Sono già iscritta in graduatoria di terza fascia per la A01, A09 e A017. Il mio diploma è quello di Liceo Linguistico. L'accademia di Belle Arti di Roma mi ha riferito che il mio diploma accademico di II livello (Decorazione B.S) è equipollente ai titoli di laurea magistrale rilasciati dalle università di cui al D.M. 16 marzo 2007 appartenenti, nel mio caso di Decorazione, alla Classe di concorso LM-89 in storia dell’arte. Posso accedere alla classe di concorso A17 secondo la tabella A della nuova direttiva 259 del 2017? Sono sicura che per il prossimo aggiornamento in III fascia per le altre classi A01/A09.
Cordiali saluti,
Lucia
lucia.jencinella- Messaggi : 1
Non capisco la domanda: se dici di essere già iscritta in terza fascia, temi che la segreteria abbia fatto un errore nel 2017? Essendoti diplomata nel 2011, tu puoi accedere anche in base alla vecchia normativa. Comunque leggo che puoi accedere con qualunque Diploma accademico di II livello rilasciato dalle Accademie di Belle Arti (il tuo lo è, no?) congiunto ad un diploma di istruzione secondaria di secondo grado (e quello ce l'hai), senza nemmeno scomodare l'equipollenza con la LM-89 che ti obbligherebbe ad avere 60 crediti nel settore disciplinare Icar 17 che magari non hai.
Dec- Moderatore
Buon giorno, sto seguendo on line corsi per ottenere i 24cfu con Università Pegaso. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Come vi siete trovati? Premetto che lavoro e posso studiare solo la sera, sono tra l'altro laureata in Economia, di conseguenza le materie sono completamente nuove e mi sento un po spaventata. Grazie
Molly76!- Messaggi : 8
Argomenti simili
» HELP Lalla ed esperti! - GROSSO dubbio: si può dichiarare di nuovo in II (SECONDA) fascia GI il servizio già dichiarato e valutato in III fascia GaE?
» I e III fascia GI dubbio pag. 2 Mod.A2
» Terza fascia dubbio
» Dubbio fascia di iscrizione
» Graduatoria III fascia (un dubbio)
» I e III fascia GI dubbio pag. 2 Mod.A2
» Terza fascia dubbio
» Dubbio fascia di iscrizione
» Graduatoria III fascia (un dubbio)
Pagina 1 di 1