Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio

Andare in basso

Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio Empty Allegato F e utilizzi intervenuti relativamente al servizio

Messaggio Da bomaria Gio Apr 02, 2020 1:01 am

Sono titolare in un istituto dal 2013. Ho lavorato nella mia scuola di titolarità fino all’a.s. scorso poi, quest’anno, ho chiesto utilizzo su un serale. Quest’anno non si conta ai fini della continuità, ma posso compilare il modello F e chiedere continuità fino all’anno scorso? Sarebbe un totale di 6 anni pari a 13 punti (5*2 + 3). Lo chiedo in quanto nel mio caso ho avuto un utilizzo e mi pare di aver sentito dire che l’utilizzo non interrompe la continuità.
Nel modello F indicherei che sono utilizzata sul serale X quest’anno e poi indicherei i sei anni di continuità sulla griglia dei servizi.
Ho ragione?
bomaria
bomaria

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili