Consiglio su allegati passaggio di ruolo
+2
Dec
frafrafra
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Consiglio su allegati passaggio di ruolo
Buonasera, sto compilando la domanda per il passaggio di ruolo, grazie a questo forum ho capito che gli allegati che devo caricare riguardano:
la dichiarazione dei servizi prestati
La dichiarazione della continuità nello stesso istituto
i titoli (ho solo due corsi di specializzazione forcom annuali) e l'abilitazione per la classe di concorso a cui aspiro (ex A060)
Il consuglio che chiedo è:
vanno bene questi modelli?
per l'anzianità:
https://www.gildavenezia.it/wp-content/uploads/2020/03/ALLEGATO_D_SECONDARIA.doc
Per la continuità
https://www.gildavenezia.it/wp-content/uploads/2020/03/ALLEGATO-F_doc-1-1.doc
Per titoli ed abilitazione
https://www.gildavenezia.it/wp-content/uploads/2020/03/Pluridichiarazione-sostitutiva.doc
la dichiarazione dei servizi prestati
La dichiarazione della continuità nello stesso istituto
i titoli (ho solo due corsi di specializzazione forcom annuali) e l'abilitazione per la classe di concorso a cui aspiro (ex A060)
Il consuglio che chiedo è:
vanno bene questi modelli?
per l'anzianità:
https://www.gildavenezia.it/wp-content/uploads/2020/03/ALLEGATO_D_SECONDARIA.doc
Per la continuità
https://www.gildavenezia.it/wp-content/uploads/2020/03/ALLEGATO-F_doc-1-1.doc
Per titoli ed abilitazione
https://www.gildavenezia.it/wp-content/uploads/2020/03/Pluridichiarazione-sostitutiva.doc
frafrafra- Messaggi : 198
Re: Consiglio su allegati passaggio di ruolo
Direi di sì. Ricorda di autocertificare anche il superamento dell'anno di prova nel ruolo di appartenenza perché è uno dei requisiti per chiedere il passaggio di ruolo o di cattedra.
Dec- Moderatore
Grazie, devo firmare tutti gli allegati e scannerizzare immagino... :-(
[quote="Dec"]Direi di sì. Ricorda di autocertificare anche il superamento dell'anno di prova nel ruolo di appartenenza perché è uno dei requisiti per chiedere il passaggio di ruolo o di cattedra.[/quote]
Esiste un modello specifico, Dec, per dichiarare che ho superato l'anno di provo nell'attuale ruolo? Nei modelli che ho io non c'è questa voce...lo aggiungo io?
Esiste un modello specifico, Dec, per dichiarare che ho superato l'anno di provo nell'attuale ruolo? Nei modelli che ho io non c'è questa voce...lo aggiungo io?
Basta scriverlo nell'autocertificazione dei titolo.
Scrivi anno scolastico, scuola e data del colloquio finale.
Scrivi anno scolastico, scuola e data del colloquio finale.
arrubiu- Moderatore
[quote="frafrafra"]Grazie, devo firmare tutti gli allegati e scannerizzare immagino... :-([/quote]
No, assolutamente. Quando li inserisci su Istanze on Line, lo fai con il tuo codice personale, perciò è già come se li firmassi.
No, assolutamente. Quando li inserisci su Istanze on Line, lo fai con il tuo codice personale, perciò è già come se li firmassi.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Direi di sì. Ricorda di autocertificare anche il superamento dell'anno di prova nel ruolo di appartenenza perché è uno dei requisiti per chiedere il passaggio di ruolo o di cattedra.[/quote]
Va allegata anche un'autocertificazione di abilitazione per il secondo grado, nel passaggio di ruolo dal primo al secondo grado, pure se l'abilitazione conseguita è un'abilitazione di ambito disciplinare, che comprende cdc sia del primo sia del secondo grado?
Non riesco a capire che si intende per ruolo di appartenenza ...se insegno alle medie, il mio ruolo di appartenenza è la scuola secondaria (lo stesso ruolo delle superiori)? Oppure il mio ruolo attuale è la secondaria di primo grado (quindi diverso dalle superiori)?
Va allegata anche un'autocertificazione di abilitazione per il secondo grado, nel passaggio di ruolo dal primo al secondo grado, pure se l'abilitazione conseguita è un'abilitazione di ambito disciplinare, che comprende cdc sia del primo sia del secondo grado?
Non riesco a capire che si intende per ruolo di appartenenza ...se insegno alle medie, il mio ruolo di appartenenza è la scuola secondaria (lo stesso ruolo delle superiori)? Oppure il mio ruolo attuale è la secondaria di primo grado (quindi diverso dalle superiori)?
aquilegia- Messaggi : 322
Secondaria di primo grado.
Sì, autocertifica anche l'abilitazione per le superiori, anche se è per ambito disciplinare.
Sì, autocertifica anche l'abilitazione per le superiori, anche se è per ambito disciplinare.
Dec- Moderatore
Grazie 1000
[quote="Dec"]Secondaria di primo grado.
Sì, autocertifica anche l'abilitazione per le superiori, anche se è per ambito disciplinare.[/quote]
Grazie mille Dec! Chiedo ancora a te, ad arrubiu o a Stefania...
Il servizio pre-ruolo nel primo grado, nella domanda di passaggio di ruolo dal primo al secondo grado, fa riferimento alla lettera B della tabella B1?
Invece quello di ruolo alle medie fa riferimento alla lettera A?
Scusa, ma non sono certa di dove vadano scritti gli anni e i punteggi...
Sì, autocertifica anche l'abilitazione per le superiori, anche se è per ambito disciplinare.[/quote]
Grazie mille Dec! Chiedo ancora a te, ad arrubiu o a Stefania...
Il servizio pre-ruolo nel primo grado, nella domanda di passaggio di ruolo dal primo al secondo grado, fa riferimento alla lettera B della tabella B1?
Invece quello di ruolo alle medie fa riferimento alla lettera A?
Scusa, ma non sono certa di dove vadano scritti gli anni e i punteggi...
aquilegia- Messaggi : 322
Il problema è che io non accedo alla domanda on line e non so se il cartaceo sia uguale. Gli anni di ruolo alle medie B e B1, il preruolo credo B2:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2605057/PASSAGGIO_DI_RUOLO_SECONDARIA_II_GRADO_202021.pdf/ee6966c9-c9dc-37e9-c9ec-270cd1397910?t=1585323405208
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2605057/PASSAGGIO_DI_RUOLO_SECONDARIA_II_GRADO_202021.pdf/ee6966c9-c9dc-37e9-c9ec-270cd1397910?t=1585323405208
Dec- Moderatore
Buongiorno, ho un dubbio sulla modulistica.
All'articolo 3,14 del bando mobilità si dice:
I titoli di servizio valutabili ai sensi della relativa tabella devono essere attestati
dall'interessato sotto la propria responsabilità con dichiarazione personale e riportati nell'apposita
casella del modulo domanda.
All'articolo 4,2 si dice:
Le domande, redatte in conformità ai modelli disponibili sul sito del MI nell’apposita
sezione MOBILITA’, devono essere corredate dalle dichiarazioni dei servizi prestati.
Parlano entrambi dell'allegato D?
O all'articolo 4,2 si fa riferimento alla dichiarazione di tutti i servizi come quella che si fa appena si entra in ruolo?
All'articolo 3,14 del bando mobilità si dice:
I titoli di servizio valutabili ai sensi della relativa tabella devono essere attestati
dall'interessato sotto la propria responsabilità con dichiarazione personale e riportati nell'apposita
casella del modulo domanda.
All'articolo 4,2 si dice:
Le domande, redatte in conformità ai modelli disponibili sul sito del MI nell’apposita
sezione MOBILITA’, devono essere corredate dalle dichiarazioni dei servizi prestati.
Parlano entrambi dell'allegato D?
O all'articolo 4,2 si fa riferimento alla dichiarazione di tutti i servizi come quella che si fa appena si entra in ruolo?
Jason85- Messaggi : 141
Parlano dell'allegato D e di tutte le autodichiarazioni che farai.
arrubiu- Moderatore
ok e quindi la dichiarazione dei servizi (quella che include anche lavori al di fuori della scuola ecc.) non va consegnata?
arrubiu- Moderatore
ah ok, perché non era chiaro. Quindi bastano solo quei tre allegati di inizio post?
Se non usufruisci di precedenze particolari, sì. Per la 104 devi allegare il verbale della commissione, per esempio.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
ah ok, perché per come è scritto pensavo che si parlasse della dichiarazione di tutti i servizi che si fa ad esempio quando si entra in ruolo. Nono non ho nulla di particolare da dichiarare.
Argomenti simili
» Allegati passaggio di ruolo
» allegati passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo e allegati
» passaggio di ruolo - allegati
» passaggio di ruolo e allegati
» passaggio di ruolo - allegati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1