Titoli generali mobilità sostegno
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Titoli generali mobilità sostegno
Buongiorno alla sezione titoli generali
1) punto 11 dichiaro superamento di concorso per educazione fisica
2) punto 12 dove chiede numero diplomi di specializzazione devo dichiarare quello di sostegno? o lasciare in bianco visto che non è valutabile credo.
3) punto 13 ( diplomi oltre il titolo necessario per il ruolo di appartenenza) devo invece inserire il diploma ISEF?
Grazie
1) punto 11 dichiaro superamento di concorso per educazione fisica
2) punto 12 dove chiede numero diplomi di specializzazione devo dichiarare quello di sostegno? o lasciare in bianco visto che non è valutabile credo.
3) punto 13 ( diplomi oltre il titolo necessario per il ruolo di appartenenza) devo invece inserire il diploma ISEF?
Grazie
Triscia- Messaggi : 9
Re: Titoli generali mobilità sostegno
2) Lascia in bianco.
3) Penso che sia il titolo necessario per il ruolo di appartenza o ne hai degli altri? Se è l'unico, non devi inserirlo.
3) Penso che sia il titolo necessario per il ruolo di appartenza o ne hai degli altri? Se è l'unico, non devi inserirlo.
Dec- Moderatore
Mi spiego: io ho il diploma ISEF ma sono di ruolo su sostegno, quindi al punto 13 il diploma oltre quello necessario per il ruolo è il mio diploma ISEF dato che quello necessario è il diploma di specializzazione sostegno?
Per insegnare serve un titolo di studio, presumo tu sia titolare sulla classe di scienze motorie su posto di sostegno. Come ti ha detto Dec vanno indicate solo eventuali seconde e terze lauree
Gianfranco- Messaggi : 8520
salve!Ho seguito un percorso formativo a scuola inerente al CLIL ed è riferito ai seguenti ambiti della direttiva n.170/2016:didattica e metodologie, metodologie e attività laboratoriali,ecc…
E' possibile inserirlo nel punto 21ossia frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica?
Inoltre, mi confermate che i master della Pegaso valgono 1 punto?Grazie
E' possibile inserirlo nel punto 21ossia frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica?
Inoltre, mi confermate che i master della Pegaso valgono 1 punto?Grazie
iris88- Messaggi : 160
I master valgono un punto. Per il clil non ti so dire.
Dec- Moderatore
Pre-ruolo
Approfitto ancora della vostra gentilezza. Chiedo il trasferimento territoriale su sostegno e ho 3 anni di pre-ruolo su sostegno senza specializzazione e 2 su materia, posso dichiararli tutti nell'allegato D dato che nella domanda al punto 3 mi vengono richiesti? O devo dichiarare solo quelli in possesso di titolo? Se no i 3 anni di pre-ruolo su sostegno dove vanno inseriti? Grazie
Credo che vadano indicati tutti. Gli anni su sostegno senza specializzazione valgono come quelli su materia, cioè con punteggio normale e non raddoppiato.
Dec- Moderatore
Preferenza sintetica
Buonasera, la preferenza sintetica di un omune in cui esiste una sola scuola e quella analitica della stessa scuola sono uguali ed equivalenti ai fini della certezza del trasferimento (tralasciando il vincolo triennale), oppure conviene preferire una all'altra per essere sicuri di ottenere la scuola desiderata?
Sono equivalenti
Gianfranco- Messaggi : 8520
Vi ringrazio molto siete gentili e mi siete stati di grande aiuto
Argomenti simili
» TITOLI GENERALI MOBILITA'
» Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali
» Dubbio voce 11 "Titoli Generali" per Mobilità
» Mobilità secondo grado Titoli generali
» mobilità 2020/2021- TITOLI GENERALI
» Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali
» Dubbio voce 11 "Titoli Generali" per Mobilità
» Mobilità secondo grado Titoli generali
» mobilità 2020/2021- TITOLI GENERALI
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1