dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

+5
profff_79
fiotru
Posidonia
Stefania Biancani
trinacriangirl
9 partecipanti

Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da trinacriangirl Lun Apr 06, 2020 12:21 am

Salve a tutti!
Sto compilando la domanda di trasferimento per passaggio da sostegno a materia (scuola secondaria di II grado). Ho due dubbi in merito alla compilazione dell'allegato D e quindi anche della domanda di trasferimento.
1) Essendo entrata in ruolo l'1 settembre 2015 in fase 0 (scorrimento GAE e ultima tranche decreto Carrozza), che legge devo indicare al punto ! dell'allegato D?
2) Dovendo richiedere il passaggio da sostegno a materia, devo compilare il punto 5 della domanda (anni di servizio prestato su posti di sostegno) e quindi il corrispettivo punto 4 dell'allegato D?

Grazie a chi mi risponderà.

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 06, 2020 8:04 am

1) L. 124/1999

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da Posidonia Lun Apr 06, 2020 4:35 pm

in merito agli anni di servizio su sostegno, nei punti 4 e 5 dell'allegato D, sul servizio di sostegno, si possono mettere tutti e 5, oppure sempre l'ultimo, cioè quello in corso deve essere escluso?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da fiotru Lun Apr 06, 2020 8:53 pm

buonasera, sn un'insegnante abilitata nel 2015 sul sostegno, volevo chiedervi nella domanda di mobilità al punto 5 dove chiede gli anni di preruolo, avendo preso l'incarico sul sostegno pure nel 2013 e 2014 ma senza specializzazione posso mettere anche quelli specifici sul preruolo sostegno? grazie

fiotru

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da profff_79 Lun Apr 06, 2020 11:35 pm

[quote="trinacriangirl"]Salve a tutti!
Sto compilando la domanda di trasferimento per passaggio da sostegno a materia (scuola secondaria di II grado). Ho due dubbi in merito alla compilazione dell'allegato D e quindi anche della domanda di trasferimento.
1) Essendo entrata in ruolo l'1 settembre 2015 in fase 0 (scorrimento GAE e ultima tranche decreto Carrozza), che legge devo indicare al punto ! dell'allegato D?
2) Dovendo richiedere il passaggio da sostegno a materia, devo compilare il punto 5 della domanda (anni di servizio prestato su posti di sostegno) e quindi il corrispettivo punto 4 dell'allegato D?

Grazie a chi mi risponderà.[/quote]

2) non devi compilare il punto 5 se richiedi posto comune perché non vengono valutati anni di servizio su sostegno

profff_79

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.03.20

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da Dec Mar Apr 07, 2020 1:17 am

[quote="fiotru"]buonasera, sn un'insegnante abilitata nel 2015 sul sostegno, volevo chiedervi nella domanda di mobilità al punto 5 dove chiede gli anni di preruolo, avendo preso l'incarico sul sostegno pure nel 2013 e 2014 ma senza specializzazione posso mettere anche quelli specifici sul preruolo sostegno? grazie[/quote]

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da trinacriangirl Mar Apr 07, 2020 7:35 pm

[quote="profff_79"][quote="trinacriangirl"]Salve a tutti!
Sto compilando la domanda di trasferimento per passaggio da sostegno a materia (scuola secondaria di II grado). Ho due dubbi in merito alla compilazione dell'allegato D e quindi anche della domanda di trasferimento.
1) Essendo entrata in ruolo l'1 settembre 2015 in fase 0 (scorrimento GAE e ultima tranche decreto Carrozza), che legge devo indicare al punto ! dell'allegato D?
2) Dovendo richiedere il passaggio da sostegno a materia, devo compilare il punto 5 della domanda (anni di servizio prestato su posti di sostegno) e quindi il corrispettivo punto 4 dell'allegato D?

Grazie a chi mi risponderà.[/quote]

2) non devi compilare il punto 5 se richiedi posto comune perché non vengono valutati anni di servizio su sostegno[/quote]

Ok! ti ringrazio...ma se li inserisco, al massimo non me li considerano o mi annullano la domanda?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da peadp Mar Apr 07, 2020 10:05 pm

Perche vuoi inserire servizio che non ti vale? potrebbe anche accadere che qualcuno si sbagli a valutare quel servizio e che diano il posto a te invece che a un altro che ne avrebbe avuto diritto, con rischio di ricorsi.

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da Brici Mar Apr 14, 2020 11:39 pm

Mi sorge un dubbio, anche io chiedo trasferimento su materia da sostegno, sono entrata di ruolo sul sostegno il 01/09/15 in fase B, ma ho differito la presa di servizio fino a luglio 2016, quell'anno continuai su materia e poi a luglio presi servizio sul sostegno....ma rientro comunque nel mio quinto anno?

Brici

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 15, 2020 12:09 am

Sì, conta la nomina giuridica in ruolo su sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento Empty Re: dubbi allegato D e punto 5 domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.