Domanda passaggio di cattedra: dubbio su scelta tipo di posto - punto 24
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda passaggio di cattedra: dubbio su scelta tipo di posto - punto 24
Buon pomeriggio,
quest'anno termino il quinquennio di permanenza nel sostegno.
Sono stata immessa in ruolo nella scuola secondaria di II grado nel 2015 su posto di sostegno Classe di concorso "A".
Ho compilato domanda di trasferimento su posto sostegno e su posto comune.
Poichè possiedo un'altra abilitazione nella Cdc "B", ho compilato anche la domanda di passaggio di cattedra verso la cdc "B".
Nella domanda di passaggio ho un dubbio sulla sezione "SCELTA TIPO DI POSTO" punto 24 in cui mi chiede:
"Ordine di gradimento del Tipo posto da considerare per il passaggio POSTI NORMALI / POSTI DI SOSTEGNO".
Come va compilata questa parte?
Con la domanda di passaggio come cambia la mia titolarità anche rispetto al sostegno?
Grazie
quest'anno termino il quinquennio di permanenza nel sostegno.
Sono stata immessa in ruolo nella scuola secondaria di II grado nel 2015 su posto di sostegno Classe di concorso "A".
Ho compilato domanda di trasferimento su posto sostegno e su posto comune.
Poichè possiedo un'altra abilitazione nella Cdc "B", ho compilato anche la domanda di passaggio di cattedra verso la cdc "B".
Nella domanda di passaggio ho un dubbio sulla sezione "SCELTA TIPO DI POSTO" punto 24 in cui mi chiede:
"Ordine di gradimento del Tipo posto da considerare per il passaggio POSTI NORMALI / POSTI DI SOSTEGNO".
Con la domanda di passaggio come cambia la mia titolarità anche rispetto al sostegno?
Grazie
docprecaria- Messaggi : 841
Re: Domanda passaggio di cattedra: dubbio su scelta tipo di posto - punto 24
Penso che tu possa chiedere di essere titolare sulla cdc B solo sulla materia o anche sul sostegno.
Dec- Moderatore
Re: Domanda passaggio di cattedra: dubbio su scelta tipo di posto - punto 24
[quote="docprecaria"]Buon pomeriggio,
...
...
[/quote]
ciao! anche io nella stessa tua situazione.
al punto 26 (Ordine di gradimento del Tipo posto ecc..) ho scelto "1" a "posti normali" e "nessuna selezione" in "posti di sostegno " perchè non ho titolo per il sostegno.
serve a stabilire, nel caso l'avessi, se la domanda di passaggio in fase di elaborazione dovrà avere priorità tra i posti normali e o a quelli di sostegni, assegnando 1 a chi vuoi sia prioritario. l'altro dovrà essere naturalmente 2.
in bocca al lupo
...
...
[/quote]
ciao! anche io nella stessa tua situazione.
al punto 26 (Ordine di gradimento del Tipo posto ecc..) ho scelto "1" a "posti normali" e "nessuna selezione" in "posti di sostegno " perchè non ho titolo per il sostegno.
serve a stabilire, nel caso l'avessi, se la domanda di passaggio in fase di elaborazione dovrà avere priorità tra i posti normali e o a quelli di sostegni, assegnando 1 a chi vuoi sia prioritario. l'altro dovrà essere naturalmente 2.
in bocca al lupo
mary_sempre_mary- Messaggi : 282
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Problema al punto 44 e 45 scelta tipo di posto e dubbio preferenza scuola
» Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra?
» Passaggio di Cattedra - tipo di posto (urgente)
» Domanda Mobilità: Ordine gradimento Scelta tipo posto
» MOBILITA' - DOMANDA ON LINE - Cosa devo segnare per "scelta tipo di posto"?
» Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra?
» Passaggio di Cattedra - tipo di posto (urgente)
» Domanda Mobilità: Ordine gradimento Scelta tipo posto
» MOBILITA' - DOMANDA ON LINE - Cosa devo segnare per "scelta tipo di posto"?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1