Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)
+8
fradry
Ranieri1
clace
williest77
gugu
nana
Gianfranco
martyclop
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)
Buongiorno. E' il primo anno che vorrei chiedere trasferimento. Vi chiedo, per cortesia, se ho compilato bene. Come allegati ho fatto solo il modello F e D
Lavoro in questa scuola, continuativamente, dal 2013/14, a parte 2 anni (11-12 e 12-13)
Grazie mille
2008 /09 (supplente con più di 180 gg) attuale scuola
2009 /10 (supplente con più di 180 gg) attuale scuola
2010 / 11(supplente con MENO di 180 gg) attuale scuola - quindi non valutabile
2011/12 (supplente con più di 180 gg) altra scuola
2012/ 13 (supplente con più di 180 gg) altra scuola
2013/14 (supplente con più di 180 gg) attuale scuola
2014/15 (supplente con più di 180 gg) attuale scuola
2015/16 (Anno di prova - Ruolo) attuale scuola
2016/17 (Ruolo) attuale scuola
2017/18 (Ruolo) attuale scuola
2018/19 (Ruolo) attuale scuola
2019/20 (non si conta) attuale scuola
1 Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1) - 4
2 Anzianità derivante da: numero di anni di - servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza (lettere B e B1, nota 4) - 0
retroattività giuridica - della nomina non coperta da effettivo servizio (lettere B e B1, nota 4) - 0
3 Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (compreso il servizio su sostegno) (lettere B e B1) - 6
4 Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C) - 4
Lavoro in questa scuola, continuativamente, dal 2013/14, a parte 2 anni (11-12 e 12-13)
Grazie mille
2008 /09 (supplente con più di 180 gg) attuale scuola
2009 /10 (supplente con più di 180 gg) attuale scuola
2010 / 11(supplente con MENO di 180 gg) attuale scuola - quindi non valutabile
2011/12 (supplente con più di 180 gg) altra scuola
2012/ 13 (supplente con più di 180 gg) altra scuola
2013/14 (supplente con più di 180 gg) attuale scuola
2014/15 (supplente con più di 180 gg) attuale scuola
2015/16 (Anno di prova - Ruolo) attuale scuola
2016/17 (Ruolo) attuale scuola
2017/18 (Ruolo) attuale scuola
2018/19 (Ruolo) attuale scuola
2019/20 (non si conta) attuale scuola
1 Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1) - 4
2 Anzianità derivante da: numero di anni di - servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza (lettere B e B1, nota 4) - 0
retroattività giuridica - della nomina non coperta da effettivo servizio (lettere B e B1, nota 4) - 0
3 Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (compreso il servizio su sostegno) (lettere B e B1) - 6
4 Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C) - 4
martyclop- Messaggi : 107
Re: Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)
Se ricordo bene nel 2015/16 si veniva ancora immessi in ruolo su sede provvisoria. Ricordi se hai dovuto fare domanda di mobilità per avere la sede definitiva? In caso di risposta affermativa nel 2015/16 non eri titolare nella tua scuola e quindi quell'anno non sarebbe computabile ai fini della continuità
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)
Intanto grazie Gianfranco.
Da Istanze online ho trovato questo Allegato D del maggio 2016:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 per effetto di Legge 107/2015 art.1, comma 98, lettera C-con decorrenza giuridica dal 01/09/15 per scorrimento GAE (essendo già su supplenza fino al termine delle attività didattiche ho usufruito del
differimento al 01/07/16)
Non so se intendi questo
Da Istanze online ho trovato questo Allegato D del maggio 2016:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 per effetto di Legge 107/2015 art.1, comma 98, lettera C-con decorrenza giuridica dal 01/09/15 per scorrimento GAE (essendo già su supplenza fino al termine delle attività didattiche ho usufruito del
differimento al 01/07/16)
Non so se intendi questo
Quindi nel 2015/16 avevi un contratto di supplenza in quella scuola, non eri titolare. Quell'anno ti vale come anzianità di ruolo (punto 1 del modulo) ma no come continuità. Pertanto al punto 4 vanno indicati solo 3 anni
Buongiorno, nel 2015/2016 sono entrate di ruolo, e quello stesso anno ho chiesto trasferimento nell'attuale scuola, quindi per gli anni scolastici 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019 (senza contare quest'ultimo) sono rimasta nella stessa scuola: devo allegare il modello F? e avendo anzianità di servizio allegato D? mi pare di capire che il resto va inserito solo nel modulo on line....grazie mille
nana- Messaggi : 575
Devi allegare tutto quello che dimostri i punteggi indicati online.
Puoi usare anche un modello cumulativo, l'importante è autocertificare i servizi e la continuità.
Puoi usare anche un modello cumulativo, l'importante è autocertificare i servizi e la continuità.
gugu- Messaggi : 39712
io ho un dubbio: ho fatto 5 anni di fila fino ad agosto 2019 nella stessa scuola.
Lo scorso anno ho fatto domanda di trasferimento e ho cambiato scuola dove mi trovo tuttora.
Se l'anno scolastico in corso non si conta devo inserire 5 in questa casella?
Lo scorso anno ho fatto domanda di trasferimento e ho cambiato scuola dove mi trovo tuttora.
Se l'anno scolastico in corso non si conta devo inserire 5 in questa casella?
williest77- Messaggi : 151
[quote="gugu"]Devi allegare tutto quello che dimostri i punteggi indicati online.
Puoi usare anche un modello cumulativo, l'importante è autocertificare i servizi e la continuità.[/quote]
ti ringrazio per la risposta, ma alcuni modelli non ci sono, tipo per figlio minore di 6 anni, per continuità da 3 anni nella stessa scuola...(nel 2016 avevo chiesto trasferimento nell'attuale scuola dello stesso comune).devo compilare modelli di autocertificazione in maniera autonoma?
Puoi usare anche un modello cumulativo, l'importante è autocertificare i servizi e la continuità.[/quote]
ti ringrazio per la risposta, ma alcuni modelli non ci sono, tipo per figlio minore di 6 anni, per continuità da 3 anni nella stessa scuola...(nel 2016 avevo chiesto trasferimento nell'attuale scuola dello stesso comune).devo compilare modelli di autocertificazione in maniera autonoma?
nana- Messaggi : 575
[quote="williest77"]io ho un dubbio: ho fatto 5 anni di fila fino ad agosto 2019 nella stessa scuola.
Se l'anno scolastico in corso non si conta devo inserire 5 in questa casella? [/quote]
Come anni di ruolo sì.
Se l'anno scolastico in corso non si conta devo inserire 5 in questa casella? [/quote]
Come anni di ruolo sì.
[quote="nana"][quote="gugu"]Devi allegare tutto quello che dimostri i punteggi indicati online.
ti ringrazio per la risposta, ma alcuni modelli non ci sono, tipo per figlio minore di 6 anni, per continuità da 3 anni nella stessa scuola...(nel 2016 avevo chiesto trasferimento nell'attuale scuola dello stesso comune).devo compilare modelli di autocertificazione in maniera autonoma? [/quote]
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-come-si-compila-allegato-f-quando-spetta-il-punteggio/
https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni1
ti ringrazio per la risposta, ma alcuni modelli non ci sono, tipo per figlio minore di 6 anni, per continuità da 3 anni nella stessa scuola...(nel 2016 avevo chiesto trasferimento nell'attuale scuola dello stesso comune).devo compilare modelli di autocertificazione in maniera autonoma? [/quote]
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-come-si-compila-allegato-f-quando-spetta-il-punteggio/
https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni1
Ho 3 anni di continuità sulla scuola di attuale titolarità (2016/2017, 2017/2018 e 2018/2019),
ma nel 2017 siccome ero soprannumeraria (su posto sostegno CH) ho presentato la domanda di mobilità volontaria e mi hanno ridato la stessa scuola su posto EH.
Ho il punteggio di continuità anche se ho presentato la domanda di mobilità nel 2017?
ma nel 2017 siccome ero soprannumeraria (su posto sostegno CH) ho presentato la domanda di mobilità volontaria e mi hanno ridato la stessa scuola su posto EH.
Ho il punteggio di continuità anche se ho presentato la domanda di mobilità nel 2017?
clace- Messaggi : 1156
[quote="Gianfranco"]Quindi nel 2015/16 avevi un contratto di supplenza in quella scuola, non eri titolare. Quell'anno ti vale come anzianità di ruolo (punto 1 del modulo) ma no come continuità. Pertanto al punto 4 vanno indicati solo 3 anni[/quote]
Scusate. Ma al punto 4, se uno ha soli 2 anni di ruolo, vanno indicati ugualmente? E' precisato almeno tre anni. Grazie in anticipo.
Scusate. Ma al punto 4, se uno ha soli 2 anni di ruolo, vanno indicati ugualmente? E' precisato almeno tre anni. Grazie in anticipo.
Ranieri1- Messaggi : 210
[quote="Ranieri1"][quote="Gianfranco"]Quindi nel 2015/16 avevi un contratto di supplenza in quella scuola, non eri titolare. Quell'anno ti vale come anzianità di ruolo (punto 1 del modulo) ma no come continuità. Pertanto al punto 4 vanno indicati solo 3 anni[/quote]
Scusate. Ma al punto 4, se uno ha soli 2 anni di ruolo, vanno indicati ugualmente? E' precisato almeno tre anni. Grazie in anticipo.[/quote]
Per la domanda di trasferimento no, per la graduatoria interna sì
Scusate. Ma al punto 4, se uno ha soli 2 anni di ruolo, vanno indicati ugualmente? E' precisato almeno tre anni. Grazie in anticipo.[/quote]
Per la domanda di trasferimento no, per la graduatoria interna sì
[quote="Gianfranco"][quote="Ranieri1"][quote="Gianfranco"]Quindi nel 2015/16 avevi un contratto di supplenza in quella scuola, non eri titolare. Quell'anno ti vale come anzianità di ruolo (punto 1 del modulo) ma no come continuità. Pertanto al punto 4 vanno indicati solo 3 anni[/quote]
Per la domanda di trasferimento no, per la graduatoria interna sì[/quote]
Dunque, ho capito bene? Per la domanda di trasferimento, al punto 4, due anni di ruolo non vanno indicati?
Per la domanda di trasferimento no, per la graduatoria interna sì[/quote]
Dunque, ho capito bene? Per la domanda di trasferimento, al punto 4, due anni di ruolo non vanno indicati?
No, il minimo indicabile è 3
[quote="Gianfranco"]No, il minimo indicabile è 3[/quote]
Sì, è quello che ho letto, però mi sembrava strano non dover indicare niente e lasciare in bianco quella parte.
Sì, è quello che ho letto, però mi sembrava strano non dover indicare niente e lasciare in bianco quella parte.
Se provi a mettere un numero inferiore a 3, non ti fa salvare la domanda
[quote="Gianfranco"]Se provi a mettere un numero inferiore a 3, non ti fa salvare la domanda[/quote]
Grazie, Gianfranco. Gentilissimo! Correggimi, se sbaglio. Mi sembra di capire che, per quanto riguarda la mobilità, ci siano tre fasi: la prima inerente ai trasferimenti provinciali, che quindi hanno la priorità; la seconda a quelli interprovinciali; la terza è quella relativa ai passaggi di ruolo/cattedra. Giusto?
Grazie, Gianfranco. Gentilissimo! Correggimi, se sbaglio. Mi sembra di capire che, per quanto riguarda la mobilità, ci siano tre fasi: la prima inerente ai trasferimenti provinciali, che quindi hanno la priorità; la seconda a quelli interprovinciali; la terza è quella relativa ai passaggi di ruolo/cattedra. Giusto?
La prima è inerente ai movimenti comunali, la seconda è provinciale, la terza interprovinciale e mobilità professionale
[quote="gugu"][quote="williest77"]io ho un dubbio: ho fatto 5 anni di fila fino ad agosto 2019 nella stessa scuola.
Come anni di ruolo sì.[/quote]
intendo nella casella della continuità posso inserire 5? la situazione è questa
2019/20 scuola B (anno in corso che non si conta )
2018/19 scuola A
2017/18 scuola A
2016/17 scuola A
2015/16 scuola A
2014/15 scuola A
grazie
Come anni di ruolo sì.[/quote]
intendo nella casella della continuità posso inserire 5? la situazione è questa
2019/20 scuola B (anno in corso che non si conta )
2018/19 scuola A
2017/18 scuola A
2016/17 scuola A
2015/16 scuola A
2014/15 scuola A
grazie
Ultima modifica di williest77 il Dom Apr 12, 2020 7:05 pm - modificato 1 volta.
No, il servizio continuativo deve essere nella scuola di attuale titolarità
[quote="Gianfranco"]No, il servizio continuativo deve essere nella scuola di attuale titolarità[/quote]
quindi l 'anno in corso vale per la continuita ma non per il conteggio degli anni di ruolo giusto?
quindi l 'anno in corso vale per la continuita ma non per il conteggio degli anni di ruolo giusto?
L'anno in corso non viene computato per nessun tipo di servizio. La continuità si calcola per gli anni passati con riferimento all'attuale scuola di titolarità
[quote="williest77"][quote="Gianfranco"]No, il servizio continuativo deve essere nella scuola di attuale titolarità[/quote]
quindi l 'anno in corso vale per la continuita ma non per il conteggio degli anni di ruolo giusto?[/quote]
L'anno in corso non vale.
Avendo cambiato scuola quest'anno non ti spetta alcuna continuità.
quindi l 'anno in corso vale per la continuita ma non per il conteggio degli anni di ruolo giusto?[/quote]
L'anno in corso non vale.
Avendo cambiato scuola quest'anno non ti spetta alcuna continuità.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» servizio prestato senza soluzione di continuità e anni di servizio prestato su sostegno
» ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'
» Dubbio su punto 6 per anzianità: "anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità"
» Punto 4: anzianità di servizio senza soluzione di continuità
» “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???
» ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'
» Dubbio su punto 6 per anzianità: "anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità"
» Punto 4: anzianità di servizio senza soluzione di continuità
» “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2