Mobilità, vincolo triennale
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità, vincolo triennale
Salve.
L'anno scorso ho ottenuto trasferimento su scuola, in comune diverso da quello di residenza.
Io, sono sottoposto al vincolo triennale se richiedo quest'anno trasferimento nel mio comune di residenza?
Mi è sembrato di capire, ma forse ho interpretato male, che chi richiede trasferimento in comune diverso da quello in cui è attualmente titolare non è soggetto al vincolo triennale
Grazie.
L'anno scorso ho ottenuto trasferimento su scuola, in comune diverso da quello di residenza.
Io, sono sottoposto al vincolo triennale se richiedo quest'anno trasferimento nel mio comune di residenza?
Mi è sembrato di capire, ma forse ho interpretato male, che chi richiede trasferimento in comune diverso da quello in cui è attualmente titolare non è soggetto al vincolo triennale
Grazie.
L. Ts- Messaggi : 1
Re: Mobilità, vincolo triennale
Se hai chiesto la scuola specifica, sei nel vincolo triennale e non puoi presentare nessuna domanda.
Dec- Moderatore
DUBBIO: Se chiedo trasferimento SOLO su uno specifico distretto e lo ottengo, poi ho vincolo triennale oppure l'anno successivo posso chiedere trasferimento su scuola specifica?
GRAZIE MILLE
GRAZIE MILLE
Fioncina- Messaggi : 5
Se scegli un distretto e vieni accontentato poi potrai chiedere trasferimento.
arrubiu- Moderatore
Buonasera, ho portato a termine l'anno di prova nel 2015/2016 in un istituto. Nel 2016/2017 ho prodotto domanda di utilizzazione perchè avevo avuto una assegnazione d'ufficio in un altra scuola e sono stata avvicinata in quella che poi, dall'anno 2017/2018 ad oggi è diventata la mia scuola di titolarità. Ho diritto a fare la domanda di trasferimento per avvicinarmi avendo avuto anche un bambino? Il mio dubbio è legato al fatto che nella domanda viene indicata la continuità nella scuola (e sono 3 anni senza contare l'anno in corso) ma di titolarità in questa scuola sono 2 anni, visto che il primo ero utilizzata? Grazie
Arianna Amoruso- Messaggi : 16
Puoi fare la domanda, ma non avrai diritto al punteggio di continuità.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» MOBILITA' TRIENNALE 2019/MOBILITA' ANNUALE
» mobilita triennale
» Mobilità e vincolo triennale
» Mobilità, vincolo triennale, AP
» Vincolo triennale mobilità
» mobilita triennale
» Mobilità e vincolo triennale
» Mobilità, vincolo triennale, AP
» Vincolo triennale mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1