mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere
+2
giovanna onnis
fox2016
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere
Buongiorno a tutti voi! Quest'anno vorrei dare la mia disponibilità alle sedi cpia, carcerarie e ospedaliere, con l'apposita spunta presente nel modulo domanda per le preferenze sintetiche. Questo significa che il sistema cerca di sistemarti su queste sedi secondo i bollettini, ma sempre rispettando l'ordine di preferenze scelto dal docente: in altre parole non può succedere che finisci sul comune B messo dopo il comune A solo perchè nel comune B c'è una scuola di questo tipo, giusto? Grazie mille.
fox2016- Messaggi : 106
Re: mobilità cpia, sezioni carcerarie e ospedaliere
Giusto!
L'ordine con il quale inserisci le preferenze sarà sempre rispettato
L'ordine con il quale inserisci le preferenze sarà sempre rispettato
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Essendo interessata soltanto ai cpia devo sbarrare la relativa casella. Dal cpia della mia provincia dipendono anche le sedi carcerarie. Non mettendo disponibilità per le sedi carcerarie non dovrei finirci immagino. Qualcuno puo confermare questa mia mia ipotesi? Grazie mille.
fox2016- Messaggi : 106
Buongiorno
Sono titolare al CPIA della mia città ma sono stata assegnata nel 2018 in una sede in provincia perché in quell’anno non c’era posto in città.
Quest’anno si libera un posto in città ed io inoltre usufruisco della 104 per l’assistenza al genitore.
Volevo capire se devo fare domanda di mobilità (essendo che le sedi, pur facendo capo ad un unico CPIA, hanno codici meccanografici diversi)
oppure io ho priorità nell’essere trasferita in città, sia perché ho la 104 /sia perché sono già titolare nel CPIA?
grazie
Sono titolare al CPIA della mia città ma sono stata assegnata nel 2018 in una sede in provincia perché in quell’anno non c’era posto in città.
Quest’anno si libera un posto in città ed io inoltre usufruisco della 104 per l’assistenza al genitore.
Volevo capire se devo fare domanda di mobilità (essendo che le sedi, pur facendo capo ad un unico CPIA, hanno codici meccanografici diversi)
oppure io ho priorità nell’essere trasferita in città, sia perché ho la 104 /sia perché sono già titolare nel CPIA?
grazie
danielacal- Messaggi : 2
Approfitto di questo forum per porre una domanda: io quest'anno ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale chiedendo posto sostegno e normale. Sono titolare nel sostegno della scuola sec. di primo grado. Nelle preferenze ho chiesto oltre al comune di ricongiungimento anche preferenze scuola per l'intera provincia, inserendo anche un CTP di un comune (punto di erogazione del CPIA provinciale). Il CTP era possibile richiederlo solo nelle utilizzazioni o si poteva inserire nella domanda di assegnazione provvisoria?
Favalis- Messaggi : 33
fox2016 ha scritto:Essendo interessata soltanto ai cpia devo sbarrare la relativa casella. Dal cpia della mia provincia dipendono anche le sedi carcerarie. Non mettendo disponibilità per le sedi carcerarie non dovrei finirci immagino. Qualcuno puo confermare questa mia mia ipotesi? Grazie mille.
salve, vorrei sapere se questa ipotesi è stata poi confermata o smentita...grazie mille!
remi_cami- Messaggi : 22
Nelle singole scuole troverai "CASA CIRCONDARIALE", che naturalmente è "collegata" ad un CPIA (stiamo parlando di scuola media) ma è codice meccanografico autonomo.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Sezioni ospedaliere/ carcerarie e ap
» Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei
» Sedi ospedaliere, serali, carcerarie studenti con disabilità
» posti di istruzione degli adulti, sezioni carcerarie e ospedaliere
» CTP, corsi serali, sedi carcerarie e ospedaliere, CPIA
» Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei
» Sedi ospedaliere, serali, carcerarie studenti con disabilità
» posti di istruzione degli adulti, sezioni carcerarie e ospedaliere
» CTP, corsi serali, sedi carcerarie e ospedaliere, CPIA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1