domande modulo D
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domande modulo D
Ciao a tutti,
devo presentare la domanda di mobilità e ho delle domande relative all'allegato D.
Al punto 3 A, quando bisogna inserire il servizio pre ruolo, posso inserire tutto il mio servizio prima della data di entrata di assunzione,ma gli anni che affettivamente verranno valutati sono quelli per cui ho raggiunto i 180 gg di servizio, vero?
Al punto 4A devo inserire il servizio prestato dopo la data di assunzione, escluso però l'anno attuale.
Questo per me sarebbe il quinto anno dopo il ruolo, quindi devo mettere 4?
Mentre al punto 4B devo inserire il servizio pre ruolo sul sostegno, ma solo gli anni in cui ho fatto i 180 gg di servizio o anche i servizi in cui non ho raggiunto i 180 gg?
grazie
devo presentare la domanda di mobilità e ho delle domande relative all'allegato D.
Al punto 3 A, quando bisogna inserire il servizio pre ruolo, posso inserire tutto il mio servizio prima della data di entrata di assunzione,ma gli anni che affettivamente verranno valutati sono quelli per cui ho raggiunto i 180 gg di servizio, vero?
Al punto 4A devo inserire il servizio prestato dopo la data di assunzione, escluso però l'anno attuale.
Questo per me sarebbe il quinto anno dopo il ruolo, quindi devo mettere 4?
Mentre al punto 4B devo inserire il servizio pre ruolo sul sostegno, ma solo gli anni in cui ho fatto i 180 gg di servizio o anche i servizi in cui non ho raggiunto i 180 gg?
grazie
Siddharta- Messaggi : 551
Re: domande modulo D
1) inserisci solo quelli >180 gg.
2) sì, escluso l'anno in corso. Devi mettere 4 anni.
3) sempre anni > 180 gg.
Il punteggio su sostegno si raddoppia se avevi il titolo anche nel pre ruolo e se sei e rimani su sostegno. Se invece stai chiedendo di andare verso la classe, non si raddoppia.
2) sì, escluso l'anno in corso. Devi mettere 4 anni.
3) sempre anni > 180 gg.
Il punteggio su sostegno si raddoppia se avevi il titolo anche nel pre ruolo e se sei e rimani su sostegno. Se invece stai chiedendo di andare verso la classe, non si raddoppia.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Un anno vale 6 punti per passare alla materia e 12 per continuare a stare sul sostegno?
arrubiu- Moderatore
buongiorno, avrei bisogno ancora del vostro aiuto: nell'allegato D ho indicato legge 124/99 _Graduatoria ad esaurimento fase 0 .
Ho assunto il ruolo nell'anno 2015/2016. può andar bene così ? ho cercato un pò sul forum e mi è sembrato fosse questa.....
Ho assunto il ruolo nell'anno 2015/2016. può andar bene così ? ho cercato un pò sul forum e mi è sembrato fosse questa.....
nana- Messaggi : 575
Dovrebbe andare bene così.
arrubiu- Moderatore
nella mia situazione ho fatto 7 anni da precaria di cui 4 sul sostegno e 4 anni di sostegno in ruolo, quindi per la materia il punteggio è 11x6=66
per il sostegno dovrebbe essere (7-4)x6+4x12+4x12=114
giusto?
per il sostegno dovrebbe essere (7-4)x6+4x12+4x12=114
giusto?
Mi pare corretto.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» MODULO D2, ALCUNE DOMANDE
» A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la domanda si trovi nello stato "inviata"
» ordine domande fase A vs. Domande fase B
» problema modulo cartaceo A2/modulo on line B
» Piano straordinario assunzioni: oltre a fare il conteggio delle domande GaE/GM, proviamo a farlo anche per le domande cartacee
» A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la domanda si trovi nello stato "inviata"
» ordine domande fase A vs. Domande fase B
» problema modulo cartaceo A2/modulo on line B
» Piano straordinario assunzioni: oltre a fare il conteggio delle domande GaE/GM, proviamo a farlo anche per le domande cartacee
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1