domanda su preferenza sintetica
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda su preferenza sintetica
ciao a tutti,
sono un'insegnante di sostegno e avendo fatto i cinque anni del vincolo, vorrei far domanda sulla materia.
Vorrei fare una domanda però che non mi precluda una chance a poter far domanda di mobilità anche per il prossimo anno e mi pare che per poter avere questa possibilità dovrei esprimere una preferenza sintetica su un comune o un distretto in cui non c'è la mia scuola.
Io lavoro per una scuola che ha sede centrale in un comune diverso da quello per cui vorrei fare la domanda ma quest'ultimo è lo stesso comune nel quale nella sostanza lavoro perché sto in un plesso della sede centrale.
Quindi se faccio domanda per il comune in cui si trova il mio plesso e trovo una scuola che mi prende, posso far domanda di trasferimento l'anno prossimo?
spero di essermi espressa in modo chiaro
grazie
sono un'insegnante di sostegno e avendo fatto i cinque anni del vincolo, vorrei far domanda sulla materia.
Vorrei fare una domanda però che non mi precluda una chance a poter far domanda di mobilità anche per il prossimo anno e mi pare che per poter avere questa possibilità dovrei esprimere una preferenza sintetica su un comune o un distretto in cui non c'è la mia scuola.
Io lavoro per una scuola che ha sede centrale in un comune diverso da quello per cui vorrei fare la domanda ma quest'ultimo è lo stesso comune nel quale nella sostanza lavoro perché sto in un plesso della sede centrale.
Quindi se faccio domanda per il comune in cui si trova il mio plesso e trovo una scuola che mi prende, posso far domanda di trasferimento l'anno prossimo?
spero di essermi espressa in modo chiaro
grazie
Siddharta- Messaggi : 551
Re: domanda su preferenza sintetica
Se vieni soddisfatta su preferenza sintetica non sei soggetta al vincolo triennale
Gianfranco- Messaggi : 8520