Mobilita' 2020 - 40 posto lingua PRIMARIA
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilita' 2020 - 40 posto lingua PRIMARIA
Buongiorno, nella compilazione della domanda di mobilità 2020 per la scuola Primaria, posso compilare le voci del punto 40, avendo ottenuto l' idoneita' nella prova di lingua Inglese, nell' ultimo Concorso Straordinario per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente per la scuola primaria su posto comune e di sostegno D.M. 17/10/2018 - D.D.G. 1546/2018 ?
Grazie.
Grazie.
Sandrina79- Messaggi : 73
Re: Mobilita' 2020 - 40 posto lingua PRIMARIA
I titoli per l' insegnamento per la lingua Inglese sono:
a) superamento concorso per esami e titoli a posti d’insegnante scuola primaria con il
superamento anche della prova di lingua inglese, ovvero sessioni riservate per il
conseguimento dell’idoneità nella scuola elementare con superamento della prova di lingua
inglese;
L' ultimo Concorso Straordinario per titoli ed esami..... , D.M. 17/10/2018 - D.D.G. 1546/2018 chi ha ottenuto l ' idoneità con superamento della prova in lingua Inglese, ha diritto come previsto dalla richiamata lettera "A" dei requisiti per l' insegnamento.
Infatti, non fa menzione della tipologia di concorso se, Ordinario o Straordinario.
a) superamento concorso per esami e titoli a posti d’insegnante scuola primaria con il
superamento anche della prova di lingua inglese, ovvero sessioni riservate per il
conseguimento dell’idoneità nella scuola elementare con superamento della prova di lingua
inglese;
L' ultimo Concorso Straordinario per titoli ed esami..... , D.M. 17/10/2018 - D.D.G. 1546/2018 chi ha ottenuto l ' idoneità con superamento della prova in lingua Inglese, ha diritto come previsto dalla richiamata lettera "A" dei requisiti per l' insegnamento.
Infatti, non fa menzione della tipologia di concorso se, Ordinario o Straordinario.
Baldo37- Messaggi : 32
Buonasera, mi scuso se ho postato altrove ma qui forse la mia domanda è più idonea. Pur avendo il titolo per l'insegnamento della lingua inglese ma volendo il trasferimento solo su posti di sostegno cosa dichiaro al punto 40, si o no? grazie mille
NI84- Messaggi : 584
Buon pomeriggio!Nella domanda di trasferimento ho inserito la preferenza anche per il posto di lingua inglese nella primaria. Nell'allegato dei titoli ho dichiarato la laurea in SFP con tutti gli estremi ma non ho specificato il superamento dell'esame di lingua inglese in quanto nel corso di studi era obbligatorio a differenza magari del titolo di sostegno che era facoltativo. Va bene lo stesso?
iris88- Messaggi : 160
Io nel dubbio lo specificherei.
arrubiu- Moderatore
[quote="Baldo37"]I titoli per l' insegnamento per la lingua Inglese sono:
inglese;
L' ultimo Concorso Straordinario per titoli ed esami..... ,
D.M. 17/10/2018 - D.D.G. 1546/2018 chi ha ottenuto l ' idoneità con superamento della prova in lingua Inglese, ha diritto come previsto dalla richiamata lettera "A" dei requisiti per l' insegnamento.
[/quote]
Grazie, inserisco subito.
inglese;
L' ultimo Concorso Straordinario per titoli ed esami..... ,
D.M. 17/10/2018 - D.D.G. 1546/2018 chi ha ottenuto l ' idoneità con superamento della prova in lingua Inglese, ha diritto come previsto dalla richiamata lettera "A" dei requisiti per l' insegnamento.
[/quote]
Grazie, inserisco subito.
Sandrina79- Messaggi : 73
Argomenti simili
» Posto lingua - domanda n. 40 mobilità primaria
» Mobilita' da Lingua Inglese a Posto Comune Scuola Primaria
» Neoimmessa in ruolo primaria: Posto lingua inglese o Posto L/Comune
» primaria:passaggio posto lingua inglese posto comune
» Posto di lingua vs posto comune scuola primaria
» Mobilita' da Lingua Inglese a Posto Comune Scuola Primaria
» Neoimmessa in ruolo primaria: Posto lingua inglese o Posto L/Comune
» primaria:passaggio posto lingua inglese posto comune
» Posto di lingua vs posto comune scuola primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1