Preferenze sintetiche su comune e su provincia
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Preferenze sintetiche su comune e su provincia
Salve a tutti.
Ho una domanda relativa alle preferenze analitiche e preferenze sintetiche su comune e provincia.
Vorrei presentare domanda di mobilità interprovinciale per una scuola ben precisa di un dato comune. Io so però che in quel comune ci stanno più scuole dove posso insegnare la cdc per la quale faccio domanda di mobilità. Secondo voi, conviene inserire oltre alla preferenza analitica per quella data scuola, anche la preferenza sintetica sul comune dove è ubicata questa scuola e aggiungere anche la preferenza sintetica su tutta la provincia? O è sufficiente aggiungere, oltre alla preferenza analitica, solo la preferenza sintetica su tutta la provincia?
Grazie a chi mi risponderà.
Ho una domanda relativa alle preferenze analitiche e preferenze sintetiche su comune e provincia.
Vorrei presentare domanda di mobilità interprovinciale per una scuola ben precisa di un dato comune. Io so però che in quel comune ci stanno più scuole dove posso insegnare la cdc per la quale faccio domanda di mobilità. Secondo voi, conviene inserire oltre alla preferenza analitica per quella data scuola, anche la preferenza sintetica sul comune dove è ubicata questa scuola e aggiungere anche la preferenza sintetica su tutta la provincia? O è sufficiente aggiungere, oltre alla preferenza analitica, solo la preferenza sintetica su tutta la provincia?
Grazie a chi mi risponderà.
Re: Preferenze sintetiche su comune e su provincia
Se ti interessa solo quella scuola, devi indicare solo quella, sapendo che se non ci sarà posto rimarrai dove sei; altrimenti devi valutare tu le tue esigenze: mettere prima il comune ti permette di avere più possibilità di rimanere in quel comune; le province di solito sono piuttosto grandi e quindi potresti finire ovunque, ma se la priorità è avvicinarsi a casa è una scelta sensata anche quella.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Mobilità: preferenze sintetiche e preferenze analitiche
» Preferenze sintetiche: convengono?
» preferenze sintetiche per gli esperti
» Solo preferenze sintetiche??
» Preferenze sintetiche e cpia
» Preferenze sintetiche: convengono?
» preferenze sintetiche per gli esperti
» Solo preferenze sintetiche??
» Preferenze sintetiche e cpia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1