Allegato D
+2
Stefania Biancani
LuciB
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegato D
Buonasera,
sono una docente di scuola secondaria che sta facendo domanda di trasferimento da posto di sostegno a posto comune.
Nel compilare l'allegato D mi sono sorti alcuni dubbi che vi espongo di seguito:
- Punto 1 lettera A dopo "complessivamente" gli anni da indicare sono quelli del ruolo oppure si riferisce all'intero servizio (ruolo più pre-ruolo)? Io avevo capito si riferisse al ruolo ma a qualche collega è stato detto di mettere tutti gli anni di servizio.
- Punto 4 dove si richiedono i servizi prestati eventualmente su sostegno: va compilato? Perché fa riferimento al punto 5 della domanda che invece non ho compilato (poiché richiedo trasferimento esclusivamente su posto comune).
Spero di essere stata chiara.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Lucia B.
sono una docente di scuola secondaria che sta facendo domanda di trasferimento da posto di sostegno a posto comune.
Nel compilare l'allegato D mi sono sorti alcuni dubbi che vi espongo di seguito:
- Punto 1 lettera A dopo "complessivamente" gli anni da indicare sono quelli del ruolo oppure si riferisce all'intero servizio (ruolo più pre-ruolo)? Io avevo capito si riferisse al ruolo ma a qualche collega è stato detto di mettere tutti gli anni di servizio.
- Punto 4 dove si richiedono i servizi prestati eventualmente su sostegno: va compilato? Perché fa riferimento al punto 5 della domanda che invece non ho compilato (poiché richiedo trasferimento esclusivamente su posto comune).
Spero di essere stata chiara.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Lucia B.
LuciB- Messaggi : 3
Re: Allegato D
punto 1 : servizio DI RUOLO
punto 3 : servizio di PRERUOLO
punto 4 : credo che vada compilato solo se richiedi sostegno (e quindi il raddoppio del punteggio), ma aspettiamo conferma
punto 3 : servizio di PRERUOLO