Allegato D
+2
Stefania Biancani
LuciB
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegato D
Buonasera,
sono una docente di scuola secondaria che sta facendo domanda di trasferimento da posto di sostegno a posto comune.
Nel compilare l'allegato D mi sono sorti alcuni dubbi che vi espongo di seguito:
- Punto 1 lettera A dopo "complessivamente" gli anni da indicare sono quelli del ruolo oppure si riferisce all'intero servizio (ruolo più pre-ruolo)? Io avevo capito si riferisse al ruolo ma a qualche collega è stato detto di mettere tutti gli anni di servizio.
- Punto 4 dove si richiedono i servizi prestati eventualmente su sostegno: va compilato? Perché fa riferimento al punto 5 della domanda che invece non ho compilato (poiché richiedo trasferimento esclusivamente su posto comune).
Spero di essere stata chiara.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Lucia B.
sono una docente di scuola secondaria che sta facendo domanda di trasferimento da posto di sostegno a posto comune.
Nel compilare l'allegato D mi sono sorti alcuni dubbi che vi espongo di seguito:
- Punto 1 lettera A dopo "complessivamente" gli anni da indicare sono quelli del ruolo oppure si riferisce all'intero servizio (ruolo più pre-ruolo)? Io avevo capito si riferisse al ruolo ma a qualche collega è stato detto di mettere tutti gli anni di servizio.
- Punto 4 dove si richiedono i servizi prestati eventualmente su sostegno: va compilato? Perché fa riferimento al punto 5 della domanda che invece non ho compilato (poiché richiedo trasferimento esclusivamente su posto comune).
Spero di essere stata chiara.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Lucia B.
LuciB- Messaggi : 3
Re: Allegato D
punto 1 : servizio DI RUOLO
punto 3 : servizio di PRERUOLO
punto 4 : credo che vada compilato solo se richiedi sostegno (e quindi il raddoppio del punteggio), ma aspettiamo conferma
punto 3 : servizio di PRERUOLO
punto 4 : credo che vada compilato solo se richiedi sostegno (e quindi il raddoppio del punteggio), ma aspettiamo conferma
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Scusate. Ma le parti dell'allegato D che non mi interessano posso eliminarle?
Ranieri1- Messaggi : 210
No, lasciale.
arrubiu- Moderatore
Salve, mi inserisco nella conversazione per non aprire un nuovo topic.
Sono una docente di Scuola dell'Infanzia e voglio presentare domanda di mobilità. Per poter dichiarare l'anzianità di servizio dovrei fare riferimento all'allegato D, ma nella sezione modulistica trovo solo la dicitura scuola primaria o secondaria. Non esiste un modulo per la stessa dichiarazione,per noi insegnanti di scuola dell'Infanzia? Grazie
Sono una docente di Scuola dell'Infanzia e voglio presentare domanda di mobilità. Per poter dichiarare l'anzianità di servizio dovrei fare riferimento all'allegato D, ma nella sezione modulistica trovo solo la dicitura scuola primaria o secondaria. Non esiste un modulo per la stessa dichiarazione,per noi insegnanti di scuola dell'Infanzia? Grazie
Ele78s- Messaggi : 19
Va bene quello primaria.
arrubiu- Moderatore
Grazie. Dovendo presentare anche domanda di passaggio di ruolo per la Primaria, bene modificare la dicitura nel modello?
Grazie ancora :-)
Grazie ancora :-)
Ele78s- Messaggi : 19
[quote="arrubiu"]No, lasciale.[/quote]
Grazie. Ma almeno la parte iniziale "o di legge.........., di avere usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni" posso eliminarla?
Grazie. Ma almeno la parte iniziale "o di legge.........., di avere usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni" posso eliminarla?
Non compilarle, semplicemente.
[quote="Stefania Biancani"]Non compilarle, semplicemente.[/quote]
Ti ringrazio.
Ti ringrazio.
[quote="Stefania Biancani"]Figurati[/quote]
Invece, per quanto riguarda il servizio militare, indico precisamente le date in cui l'ho svolto o la durata espressa in mesi?
Invece, per quanto riguarda il servizio militare, indico precisamente le date in cui l'ho svolto o la durata espressa in mesi?
[quote="Ranieri1"][quote="Stefania Biancani"]Figurati[/quote]
Invece, per quanto riguarda il servizio militare, indico precisamente le date in cui l'ho svolto o la durata espressa in mesi?[/quote]
Eri in costanza di nomina?
Invece, per quanto riguarda il servizio militare, indico precisamente le date in cui l'ho svolto o la durata espressa in mesi?[/quote]
Eri in costanza di nomina?
Paolo1974- Moderatore
[quote="Paolo1974"][quote="Ranieri1"][quote="Stefania Biancani"]Figurati[/quote]
Eri in costanza di nomina?[/quote]
Sì, certo.
Eri in costanza di nomina?[/quote]
Sì, certo.
allora devi indicare le date del contratto e dal....al....anche per il servizio militare
Paolo1974- Moderatore
Grazie. Inoltre, gli allegati vanno convertiti in pdf?
Non è necessario.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Non è necessario. [/quote]
Quindi, posso tranquillamente lasciarli in word?
Quindi, posso tranquillamente lasciarli in word?
Sì. Conservali sul tuo computer per potere eventualmente riutilizzarli in futuro aggiornandoli.
[quote="Stefania Biancani"]Sì. Conservali sul tuo computer per potere eventualmente riutilizzarli in futuro aggiornandoli.[/quote]
Ma infatti mi è molto più comodo. Grazie ancora.
Ma infatti mi è molto più comodo. Grazie ancora.
Argomenti simili
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» AP e allegato D
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» allegato F
» AP e allegato D
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» allegato F
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1