Adeguamento stipendio da ATA a Docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Adeguamento stipendio da ATA a Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Adeguamento stipendio da ATA a Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Adeguamento stipendio da ATA a Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Adeguamento stipendio da ATA a Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Adeguamento stipendio da ATA a Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Adeguamento stipendio da ATA a Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Adeguamento stipendio da ATA a Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Adeguamento stipendio da ATA a Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Adeguamento stipendio da ATA a Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Adeguamento stipendio da ATA a Docente

2 partecipanti

Andare in basso

Adeguamento stipendio da ATA a Docente Empty Adeguamento stipendio da ATA a Docente

Messaggio Da Gaia Moschetti Ven Apr 17, 2020 12:05 pm

Buongiorno, sono una docente in anno di prova dopo aver superato il concorso straordinario 2018. Nell'anno scolastico 2018/2019 ho iniziato l'anno di prova come personale ATA che ho sospeso con art.59 per supplenza annuale come docente. Quest'anno come ho detto sono in anno di prova per il superamento del concorso 2018, da settembre ad oggi il mio stipendio è rimasto quello come personale ATA , ho fatto richiesta alla ragioneria di adeguamento ma mi è stato risposto che questo avverrà solo dopo l'effettiva immissione in ruolo. E' vero? Ma mi verranno dati anche gli arretrati? E se non dovessi superare l'anno di prova che faccio perdo tutto? Onestamente non mi sembra possibile questa situazione.

Gaia Moschetti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.04.20

Torna in alto Andare in basso

Adeguamento stipendio da ATA a Docente Empty Re: Adeguamento stipendio da ATA a Docente

Messaggio Da Dec Ven Apr 17, 2020 2:09 pm

Veramente sei già stata immessa in ruolo come docente; poi avrai la conferma in ruolo con il superamento dell'anno di prova; ho l'impressione che chi ti ha risposto pensasse ancora al terzo anno Fit. Comunque penso che sia più una questione di ritardi burocratici che di altro; gli arretrati chiaramente ti spettano, ci mancherebbe altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Adeguamento stipendio da ATA a Docente Empty Re: Adeguamento stipendio da ATA a Docente

Messaggio Da Gaia Moschetti Mer Apr 22, 2020 6:30 pm

Non si tratta di ritardi, dalla ragioneria mi hanno chiamata dopo un mio sollecito e mi hanno proprio detto che l'adeguamento ci sarà dopo l'anno di prova essendo io passata da ATA a Docenti, però io intanto sto lavorando come docente senza percepirne lo stipendio che secondo me è assurdo visto che comunque anche non superando l'anno di prova è quello che mi è dovuto. Se avete delle normative o qualsiasi cosa possa presentare alla ragioneria ve ne sarei grata

Gaia Moschetti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.04.20

Torna in alto Andare in basso

Adeguamento stipendio da ATA a Docente Empty Re: Adeguamento stipendio da ATA a Docente

Messaggio Da Dec Mer Apr 22, 2020 6:54 pm

Se non si tratta di ritardi, si tratta di incompetenza. Mi auguro che la persona con cui hai parlato non sia il responsabile ultimo. Normative non ne ho, ma mi sembra abbastanza ovvio che se fai un lavoro ti spetta lo stipendio per quel lavoro e non per il lavoro che facevi prima. Mi stupirebbe se ci fosse una normativa che dice questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Adeguamento stipendio da ATA a Docente Empty Re: Adeguamento stipendio da ATA a Docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.