Preferenze comune titolarità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Preferenze comune titolarità
Sarà stato certamente risposto a questa domanda, ma non sono riuscito a trovare questa informazione sul forum: esiste una precedenza obbligata, nella mobilità, per le scuole all'interno dello stesso comune di titolarità? Più in dettaglio: se chiedo il passaggio da sostegno a materia curricolare, posso mettere, nell'ordine di preferenza, prima una scuola del comune Y e poi una scuola del mio comune di titolarità? A lume di logica sì, ma chiedo conferma a chi è più esperto di me.
fabio2- Messaggi : 130
Re: Preferenze comune titolarità
Sì certo.
Ottenendo il trasferimento su una scuola del comune di titolarità avresti poi il vincolo triennale sulla scuola.
Ottenendo il trasferimento su una scuola del comune di titolarità avresti poi il vincolo triennale sulla scuola.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Sì certo.
Ottenendo il trasferimento su una scuola del comune di titolarità avresti poi il vincolo triennale sulla scuola.[/quote]
Grazie, Arrubiu!
Credo che il vincolo ci sarebbe comunque, passando da sostegno a materia (o no?).
Mi interessava soprattutto sapere che si potesse scegliere prima una scuola di altro comune e poi una del comune di titolarità, senza innescare meccanismi di precedenza automatiche.
Ottenendo il trasferimento su una scuola del comune di titolarità avresti poi il vincolo triennale sulla scuola.[/quote]
Grazie, Arrubiu!
Credo che il vincolo ci sarebbe comunque, passando da sostegno a materia (o no?).
Mi interessava soprattutto sapere che si potesse scegliere prima una scuola di altro comune e poi una del comune di titolarità, senza innescare meccanismi di precedenza automatiche.
No, il vincolo c'è solo se ti muovi all'interno del comune di titolarità o se chiedi una scuola specifica (di qualsiasi comune).
Puoi mettere le preferenze come preferisci.
Puoi mettere le preferenze come preferisci.
arrubiu- Moderatore
Grazie ulteriormente, Arrubiu. Ero convinto che per la mobilità professionale il vincolo scattasse comunque, a prescindere dalla scelta analitico o sintetica della scuola.
[quote="fabio2"]Grazie ulteriormente, Arrubiu. Ero convinto che per la mobilità professionale il vincolo scattasse comunque, a prescindere dalla scelta analitico o sintetica della scuola.[/quote]
Non è mobilità professionale. E' trasferimento.
Non è mobilità professionale. E' trasferimento.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
E comunque quello che scrivi non vale neanche per la mobilità professionale.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Ordine preferenze IIS di altro comune con sedi associate nel comune viciniore
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» Comune di titolarità/comune di servizio
» domanda di trasferimento fuori dal comune di titolarità e nello stesso comune
» Dubbio A.P. comune titolarità e comune di servizio
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» Comune di titolarità/comune di servizio
» domanda di trasferimento fuori dal comune di titolarità e nello stesso comune
» Dubbio A.P. comune titolarità e comune di servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1