DUBBIO COE
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DUBBIO COE
Salve,
nella domanda di mobilità ho inserito solo una preferenza analitica (una sola scuola su 15) e ho poi selezionato "Cattedre orario esterne stesso comune". Un sindacalista mi ha detto che devo necessariamente mettere, come seconda preferenza, il comune dove, tra l'altro, sono già titolare in un'altra scuola dello stesso. A me sembra strano: qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio?
Grazie!
nella domanda di mobilità ho inserito solo una preferenza analitica (una sola scuola su 15) e ho poi selezionato "Cattedre orario esterne stesso comune". Un sindacalista mi ha detto che devo necessariamente mettere, come seconda preferenza, il comune dove, tra l'altro, sono già titolare in un'altra scuola dello stesso. A me sembra strano: qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio?
Grazie!
Joy2018- Messaggi : 25
Re: DUBBIO COE
Non è che come dice il sindacalista con cui hai parlato, che mi risulti.
arrubiu- Moderatore
Io mica ho capito cosa dice il sindacalista........?!?
Quale comune dovresti obbligatoriamente inserire nelle preferenze dopo aver chiesto COE?
Quale comune dovresti obbligatoriamente inserire nelle preferenze dopo aver chiesto COE?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Quello che non può mettere perché è già titolare nel comune.
Dec- Moderatore
Proprio così, il comune in cui sono già titolare in quanto, a suo dire, l'unica scuola inserita nella domanda fa parte di esso ...
Questa cosa non mi convince affatto e ciò che ho sempre saputo io concorda con quanto mi avete scritto. Lascerò l'unica preferenza analitica.
Grazie mille per le vostre risposte.
Questa cosa non mi convince affatto e ciò che ho sempre saputo io concorda con quanto mi avete scritto. Lascerò l'unica preferenza analitica.
Grazie mille per le vostre risposte.
Joy2018- Messaggi : 25
Certo che ci vuole coraggio a fare consulenze sindacali sulla mobilità senza avere certezze sull'argometo, dando quindi indicazionin sbaglate!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Dubbio dubbio!! Convocazioni dalle nuove o dalle vecchie graduatorie????
» Dubbio COE
» gps dubbio
» Dubbio mod.A2 pag. 4
» Prepararsi per il concorso:suggerimenti
» Dubbio COE
» gps dubbio
» Dubbio mod.A2 pag. 4
» Prepararsi per il concorso:suggerimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1