Passaggio ruolo
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio ruolo
Domanda: l'anno scorso ho avuto passaggio di cattedra da A027 (mat e fis)a A026(MAt). Quest'anno posso chiedere il passaggio inverso da 26 a 27?
AlianteMagico- Messaggi : 783
Re: Passaggio ruolo
[quote="Paolo1974"]sì[/quote]
e perchè non trovo la mia classe di concorso tra quelle nel menu a tendina?!
e perchè non trovo la mia classe di concorso tra quelle nel menu a tendina?!
Perché in teoria potresti chiedere il passaggio a scuole con lingua di insegnamento diversa.
Stai tranquillo che il sistema altrimenti ti segnala l'errore
Stai tranquillo che il sistema altrimenti ti segnala l'errore
Paolo1974- Moderatore
[quote="Paolo1974"]Perché in teoria potresti chiedere il passaggio a scuole con lingua di insegnamento diversa.
Stai tranquillo che il sistema altrimenti ti segnala l'errore[/quote]
ma non mi fa procedere se non scelgo la classe di concorso (che non c'è tra quelle)
Stai tranquillo che il sistema altrimenti ti segnala l'errore[/quote]
ma non mi fa procedere se non scelgo la classe di concorso (che non c'è tra quelle)
Scusami Paolo,
sono titolare sulla scuola media e faccio domanda di trasferimento sulle medie in altra provincia.
chiedo anche passaggio di ruolo sulle superiori.
E' vero che il passaggio di ruolo viene automaticamente prima del trasferimento?
perché la casella 25 mi chiede di mettere una preferenza (1 o 2) nel caso di altre domande.
Io preferirei stare sulle medie. Posso inserire 2 oppure la prevalenza del passaggio di ruolo è automatica? Grazie
sono titolare sulla scuola media e faccio domanda di trasferimento sulle medie in altra provincia.
chiedo anche passaggio di ruolo sulle superiori.
E' vero che il passaggio di ruolo viene automaticamente prima del trasferimento?
perché la casella 25 mi chiede di mettere una preferenza (1 o 2) nel caso di altre domande.
Io preferirei stare sulle medie. Posso inserire 2 oppure la prevalenza del passaggio di ruolo è automatica? Grazie
salvo@1974- Messaggi : 8
Il passaggio ad altro ordine precede il trasferimento. Se vuoi rimanere sulle medie pensa bene se sia il caso di richiederlo: potresti ottenere il passaggio di ruolo anche se ci fosse disponibilità nelle medie a te più congeniali.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1