Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento provicale su scuola e legge 104

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Empty Trasferimento provicale su scuola e legge 104

Messaggio Da michelestr Sab Apr 18, 2020 10:40 pm

Sono un docente di ruolo su una provincia e vorrei chiedere il trasferimento su scuola di una provincia diversa.
Assisto attualmente mia madre, disabile grave con certificazione legge 104, e risiedo attualmente con lei nella provincia dove vorrei chiedere il trasferimento. Se andrà a buon fine il trasferimento vorrei andare su una precisa scuola, che indicherò come unica preferenza. La scuola dove vorrei trasferirmi è più vicina di quella attuale ma si trova in un comune diverso dal mio comune di residenza.

Nella domanda di trasferimento ho inserito un'unica preferenza sulla scuola dove vorrei andare. Nella sezione Preferenze della domanda (29) Ho messo la provincia di preferenza e nel menu a tendina ho inserito "Assistenza Genitore".

Purtroppo quando vado a salvare la domanda ricevo questo messaggio di errore.

---------- ERRORE --------
Le caselle relative al punto 29 non sono valide. Il docente che usufruisce della precedenza prevista dall’ art. 33, commi 5 e 7 L.104/92 per assistenza al genitore può impostare solo la provincia di titolarità.
-----------------------------

Sembrerebbe che, per usufruire della legge 104, si possa esprimere come preferenza solo la provincia e non la scuola. Vi risulta?
Se è cosi, dato che mi interessa solo una scuola, posso cancellare i dati nella sezione "Preferenze" ed inviare la domanda se usufruire della precedenza.

mi confermante che se si esprime solo una preferenza su scuola, e il trasferimento non va a buon fine, si rimane sulla scuola attuale?
Ultima cosa.. con chrome non riesco ad inserire allegati su Istanze online... uff.

michelestr

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Empty Re: Trasferimento provicale su scuola e legge 104

Messaggio Da Dec Sab Apr 18, 2020 10:46 pm

La precedenza per assistenza al genitore disabile non vale nella mobilità interprovinciale. Quindi devi fare domanda senza precedenza. Non è una questione di scuola o provincia.
Chiaramente se la tua domanda non sarà soddisfatta rimarrai dove sei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Trasferimento provicale su scuola e legge 104 Empty Re: Trasferimento provicale su scuola e legge 104

Messaggio Da michelestr Sab Apr 18, 2020 11:35 pm

Ottimo Grazie!

michelestr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili