Allegati mobilità
+2
Eldorado80
FrancescaFrancesca
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Allegati mobilità
Qualcuno può aiutarmi a capire quali allegati inserire...sono di ruolo da settembre e devo fare la domanda nella stessa provincia..
1)se ho capito bene l allegato D e autocertificazione avendo un figlio giusto?..
2)Poi non so perché quando cerco di inserite un allegato e clicco sul menù tendine non riesco ad inserire nulla in cosa sbaglio?
Grazie mille
1)se ho capito bene l allegato D e autocertificazione avendo un figlio giusto?..
2)Poi non so perché quando cerco di inserite un allegato e clicco sul menù tendine non riesco ad inserire nulla in cosa sbaglio?
Grazie mille
FrancescaFrancesca- Messaggi : 31
Re: Allegati mobilità
1) L'allegato D sicuramente. Per la questione figlio, aspetta che ti risponda qualcuno più preparato.
2) Gli allegati devi prima caricarli in "Altri Servizi - Gestione Allegati". Poi, quando andrai a compilare la domanda, li troverai pronti per essere "scelti" ed inseriti nella domanda.
2) Gli allegati devi prima caricarli in "Altri Servizi - Gestione Allegati". Poi, quando andrai a compilare la domanda, li troverai pronti per essere "scelti" ed inseriti nella domanda.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Sí, si deve fare anche la dichiarazione personale cumulativa specificando le generalitá dei figli e/o del coniuge o convivente.
pintu84- Messaggi : 499
[quote="Eldorado80"]1) L'allegato D sicuramente. Per la questione figlio, aspetta che ti risponda qualcuno più preparato.
[/quote]
Intendete dire che bisogna elencare nuovamente tutti i servizi in allegato D ? o solamenti i servizi particolari per esempio: quelli prestati in altri enti o quelli riconosciuti in seguito a ricorso? Grazie
[/quote]
Intendete dire che bisogna elencare nuovamente tutti i servizi in allegato D ? o solamenti i servizi particolari per esempio: quelli prestati in altri enti o quelli riconosciuti in seguito a ricorso? Grazie
palomba- Messaggi : 55
Grazie mille per le risposte...io ho scaricato l autocertificazione per inserire le generalità di mio figlio non so se va bene...se no quale allegato sarebbe?
Un'altra domanda nell allegato D i punti 2A, 2B, 3 A a cosa si riferiscono? Devo inserire tutti i contratti pre ruolo e poi quello del ruolo?
Un'altra domanda nell allegato D i punti 2A, 2B, 3 A a cosa si riferiscono? Devo inserire tutti i contratti pre ruolo e poi quello del ruolo?
Sí l'autocertificazione scaricata dal sito del Miur è la dichiarazione personale cumulativa Ata di cui sopra! Nel punto 1A inserisci i periodi di ruolo del tuo profilo, nel punto 3A inserisci i periodi a tempo determinato o altri eventuali servizi come docente o altro profilo. 2A e 2B sono casi particolari di cui ne è a conoscenza chi ne è in possesso dei requisiti.
[quote="pintu84"]Sí l'autocertificazione scaricata dal sito del Miur è la dichiarazione personale cumulativa Ata di cui sopra! Nel punto 1A inserisci i periodi di ruolo del tuo profilo, nel punto 3A inserisci i periodi a tempo determinato o altri eventuali servizi come docente o altro profilo. 2A e 2B sono casi particolari di cui ne è a conoscenza chi ne è in possesso dei requisiti.[/quote]
Grazie mille
Grazie mille
Scusate ma per la firma come avete fatto sull allegato?io ho stampato scannerizzato e inserito l immagine nel documento word è sbagliato?
Semplicemente l'ho scritta in un carattere diverso in grassetto. Fa fede l'invio con istanze on line dove sei stata riconosciuta al momento dell'iscrizione.
Scusatemi ancora, il servizio civile volontario, non in costanza di nomina, viene valutato? Se sì dove andrebbe inserito?
orfeo86- Messaggi : 17
[quote="FrancescaFrancesca"]Scusate ma per la firma come avete fatto sull allegato?io ho stampato scannerizzato e inserito l immagine nel documento word è sbagliato?[/quote]
Va bene cosi,hai firmato e scannerizzato ?
Va bene cosi,hai firmato e scannerizzato ?
kingsun- Messaggi : 745
[quote="kingsun"][quote="FrancescaFrancesca"]Scusate ma per la firma come avete fatto sull allegato?io ho stampato scannerizzato e inserito l immagine nel documento word è sbagliato?[/quote]
Va bene cosi,hai firmato e scannerizzato ?[/quote]
Si
Va bene cosi,hai firmato e scannerizzato ?[/quote]
Si
Scusatemi, ho un dilemma terribile mi assale: dovrei trascrivere tutti i servizi preruolo elencando contratto per contratto? Sarebbe inumano perchè sono servizi prestati con tante nomine per un giorno di servizio, non si può dichiarare il periodo totale? o inserire i servizi già elencati nel miur? Un grazie a chi vorrà rispondermi
palomba- Messaggi : 55
Argomenti simili
» Allegati per mobilità
» Mobilità B3 e allegati
» Allegati mobilità
» Allegati mobilità
» ALLEGATI MOBILITA' ATA
» Mobilità B3 e allegati
» Allegati mobilità
» Allegati mobilità
» ALLEGATI MOBILITA' ATA
Pagina 1 di 1