trasferimento interprovinciale
+8
giovanna onnis
arrubiu
lain
Ranieri1
verdeacqua
Stefania Biancani
Dec
semplicemente
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
trasferimento interprovinciale
Promemoria primo messaggio :
ciao colleghi, per motivi familiari non ho fatto più domanda di trasferimento interprovinciale quest'anno. l'anno prossimo dovrò farlo necessariamente. leggendo qua e là mai sembra di capire che ai trasferimenti interprovinciali siano riservati gli scarti, intendo le scuole meno desiderate. sbaglio? sono di ruolo sulla A011: qualora chiedessi , oltre al trasferimento sulla stressa cdc, anche il passaggio di cattedra su A013 o A012 andrei comunque in coda ai trasferimenti provinciali? o per il passaggio di cattedra valgono regole diverse? grazie mille fin da ora
ciao colleghi, per motivi familiari non ho fatto più domanda di trasferimento interprovinciale quest'anno. l'anno prossimo dovrò farlo necessariamente. leggendo qua e là mai sembra di capire che ai trasferimenti interprovinciali siano riservati gli scarti, intendo le scuole meno desiderate. sbaglio? sono di ruolo sulla A011: qualora chiedessi , oltre al trasferimento sulla stressa cdc, anche il passaggio di cattedra su A013 o A012 andrei comunque in coda ai trasferimenti provinciali? o per il passaggio di cattedra valgono regole diverse? grazie mille fin da ora
semplicemente- Messaggi : 1353
Re: trasferimento interprovinciale
Capito.... grazie mille
Buonasera, vorrei un chiarimento in merito alle varie fasi della mobilità. A chiede trasferimento interprovinciale nella provincia K e B chiede passaggio di ruolo provinciale (stessa classe di concorso e stessa provincia). Quale movimento viene prima, quello di A o di B? Grazie a chi mi svelerà l'arcano.
MaryJoly- Messaggi : 486
Da quello che ho capito il passaggio di ruolo provinciale ha la precedenza .
Il provinciale viene sempre prima
peadp- Messaggi : 1184
Nell'ordinanza non sono chiari su questo punto e trovo pareri discordanti tra i vari sindacati. Grazie.
L'ordinanza non dice niente. Devi guardare il contratto.
I passaggi di ruolo provinciali mi pare vengano prima, nell'ordine dei movimenti. Ma come sapete la mobilità professionale è sul 20% deii posti.
Se c'è posto in entrambi, il passaggio di ruolo prevale sempre.
I passaggi di ruolo provinciali mi pare vengano prima, nell'ordine dei movimenti. Ma come sapete la mobilità professionale è sul 20% deii posti.
Se c'è posto in entrambi, il passaggio di ruolo prevale sempre.
arrubiu- Moderatore
Ok, quindi state confermando la.mia interpretazione. Alcuni sindacati mi hanno detto che prima avvengono i trasferimenti provinciali/interprovinciali, dopo i passaggi di ruolo provinciali/interprovinciali. Ma io non leggevo la stessa cosa.
Basta leggere il contratto, c'è l'ordine completo dei movimenti.
arrubiu- Moderatore
[quote="MaryJoly"]Ok, quindi state confermando la.mia interpretazione. Alcuni sindacati mi hanno detto che prima avvengono i trasferimenti provinciali/interprovinciali, dopo i passaggi di ruolo provinciali/interprovinciali. Ma io non leggevo la stessa cosa.[/quote]
Se i sindacati ai quali ti sei rivolta legessero l'allegato 1 del contratto non parlerebbero così perchè è sbagliato
Se i sindacati ai quali ti sei rivolta legessero l'allegato 1 del contratto non parlerebbero così perchè è sbagliato
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Quanto hai ragione e il problema è che portano alla formazione di innumerevoli dubbi.
Buonasera, vorrei gentilmente sapere se chi chiede trasferimento da posto comune a posto comune ha precedenza rispetto a chi è titolare sul sostegno e chiede trasferimento anche su posto comune. Grazie.
NI84- Messaggi : 584
[quote="NI84"]Buonasera, vorrei gentilmente sapere se chi chiede trasferimento da posto comune a posto comune ha precedenza rispetto a chi è titolare sul sostegno e chiede trasferimento anche su posto comune. Grazie.[/quote]
Sì.
Sì.
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2